Sport

L'agente di Candreva: "Non so se resta all'Inter"

Pastorello ha poi precisato: "Non ho parlato con nessuno dell'Inter, ma conoscendo il sistema di Spalletti penso sia una pedina perfetta"

L'agente di Candreva: "Non so se resta all'Inter"

Dopo un solo anno all'Inter Antonio Candreva potrebbe già cambiare aria. Il 30enne è arrivato a Milano la scorsa estate dalla Lazio di Claudio Lotito per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Le sue prestazioni, un po' come tutta la squadra, sono state altalenanti anche se ha dimostrato di essere un giocatore integro fisicamente visto che è sceso in campo in tutte le partite, tranne una in Europa League, disputate dall'Inter in questa stagione. Candreva ha messo insieme 45 presenze condite da 8 reti e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020.

L'agente di Candreva, Federico Pastorello, ha gettato ombre sul futuro del suo assistito all'Inter. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport: "Nel mercato invernale scorso c'era l'esigenza, per la partenza di Oscar, di intervenire per il Chelsea, e avevano individuato in Candreva una possibile soluzione, ma era appena arrivato a Milano, e il progetto di Suning vede i migliori rimanere. Alla fine purtroppo poi non è stato possibile. Non so se resterà: non ho parlato con Ausilio e Sabatini, ma conoscendo il sistema di Spalletti penso sia una pedina perfetta". Pastorello ha poi parlato di Conte e Spalletti: "Conte? Ho avuto la fortuna di essere coinvolto nel passaggio di Conte al Chelsea. Quando vinci in Premier sei considerato il migliore: i nerazzurri lo volevano, ma alla fine ha fatto una grande scelta con Spalletti.

Lui è l'allenatore per rilanciare il progetto Inter".

Commenti