Sport

L'agente di Gabigol tuona: "L'Inter ci aveva promesso ben altro"

Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, è tornato a parlare del suo assistito che non sta trovando spazio nell'Inter, che in estate, ha investito 30 milioni di euro per lui

L'agente di Gabigol tuona: "L'Inter ci aveva promesso ben altro"

Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, sta diventando un incubo per l'Inter con le sue sempre più frequenti dichiarazioni circa l'infelicità del suo assistito che fino a questo momento ha giocato solo 20 minuti con la maglia nerazzurra. L'agente del brasiliano ha parlato ai microfoni di Fox Sports Radio raccontando un aneddoto che coinvolge direttamente il Presidente Thohir: "Alle Olimpiadi ho incontrato il presidente Thohir e mi ha detto che nell'Inter avrebbero fatto di Gabriel il giocatore migliore al mondo. Oltre ai nerazzurri, c'erano Juventus, Atletico Madrid e Leicester. L'aspetto decisivo è stato quello economico, perché la Juve è allo stesso livello dell'Inter. Arrivato in Italia, è stato accolto in aeroporto da più di mille persone e presentato in un auditorium come avevano fatto con Ronaldo. Fisicamente sta bene e si inserisce nella squadra, eppure in tre mesi ha giocato 19 minuti. Quando ho parlato con Ausilio gli ho chiesto se l'allenatore sapesse dove e come fare giocare Gabriel o se avesse già in mente di non farlo giocare perché non lo riteneva pronto. Lui mi ha risposto che avrebbe giocato: è già passato metà campionato e ancora non ha giocato".

Gabigol all'Inter non è felice e il club nerazzurro non vuole sprecare un investimento da circa 30 milioni di euro fatto in estate. L'ipotesi di un prestito a gennaio è sempre più probabile e Wagner Ribeiro è convinto che sia la soluzione giusta per il ragazzo: "A gennaio chiederò ad Ausilio qual è il progetto di Pioli per lui: gli daranno qualche chance o lo mandano via in prestito.

Non voglio obbligare l'allenatore, ma se non ha opportunità nell'Inter allora che giochi in un'altra squadra: Adriano, per esempio, è andato al Parma ed è tornato Imperatore".

Commenti