Sport

L'agente di Thiago Silva gela la Juve: "Il contratto non scade nel 2017"

L'agente di Thiago Silva ha dichiarato che il contratto del difensore non andrà in scadenza nel 2017 ma nel 2018 a patto che il club vada in Champions

L'agente di Thiago Silva gela la Juve: "Il contratto non scade nel 2017"

Thiago Silva nonostante i 32 anni è ancora uno dei difensori più forti del mondo. Il brasiliano è alla sua quinta stagione al Psg con cui ha messo insieme 162 presenze complessive e 9 reti. Il suo attuale contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2017 e il Milan, ma soprattutto la Juventus hanno pensato al brasiliano in estate per rinforzare le rispettive difese. Marotta, si è esposto su Thiago Silva paragonando l'eventuale investimento all'affare Pirlo.

Paulo Tonietto, però, agente di Thiago Silva ha gelato gli entusiasmi della Juventus ai microfoni di TMW: "Ha un contratto fino al 2017, ma si rinnova da solo se il PSG va in Champions. Quindi la scadenza è prevista per il 2018. Credo sia normale che un giocatore come Thiago piaccia a tanti, ma con la Juve non ho parlato. Però ho registrato interessi da altre squadre e non italiane. Il rinnovo? Per ora l'argomento rinnovo non è stato affrontato. Parleremo a dicembre e valuteremo insieme se rinnovare o guardarci intorno.

Dipenderà dalla volontà e dall'offerta del Psg".

Commenti