Sport

L'ex agente di Icardi accusa Wanda: "Ha perso umiltà per colpa sua"

Abian Morano, ex procuratore di Icardi, accusa Wanda Nara: "Da quando è arrivata lei nella sua vita è cambiato, potrebbe mettere a rischio il suo futuro sportivo"

L'ex agente di Icardi accusa Wanda: "Ha perso umiltà per colpa sua"

I rapporti tra Icardi e l'Inter ultimamente non sembrano essere proprio rosei. A mettere il dito nella piaga ci ha pensato Abian Morano, ex agente di Mauro, che ha accusato Wanda Nara: "Fino a quando non è arrivata nella sua vita Wanda, non era cambiato nulla. Era umile, con gli amici di sempre e voleva migliorarsi nel mondo del calcio. Adesso ha cambiato il modo di vedere la vita, ha perso la sua umiltà e ha un ritmo di vita che personalmente credo non sia quello adeguato".

Tutta colpa di Wanda

Il procuratore, in un'intervista rilasciato ai microfoni di Sport, non si è detto sorpreso di tale situazione e ha dichiarato che il problema l'argentino "ce l'ha in casa", reputandosi anche preoccupato per il futuro dell'attaccante nerazzurro: "Avere sua moglie anche come agente lo influenza come calciatore e da questo dipende tutto quello che sta vivendo. Questo cambiamento nella sua vita potrebbe mettere a repentaglio il suo futuro sportivo". Infine Morano ha parlato di un vero e proprio cambiamento di Icardi, ricordandolo così in passato: "Il Mauro giovane si lasciava consigliare, la complicità che aveva con me lo ha aiutato ad arrivare tra i professionisti.

Non era facile convincere un giovane a lasciare un club come il Barcellona, ma lui accettò e direi che non gli è andata affatto male".

Commenti