Sport

Lichtsteiner, problemi respiratori: fuori col Napoli

Il terzino resterà fuori nel match con il Napoli: giallo sulle sue condizioni

Lichtsteiner in goal contro l'inter
Lichtsteiner in goal contro l'inter

Preoccupazione in casa Juventus per Stephan Lichtsteiner. Come riporta una nota sul sito del club bianconero "a seguito del malessere con difficoltà respiratorie accusato nell'intervallo della partita contro il Frosinone, ieri sera Lichtsteiner è stato portato
all'ospedale Mauriziano per accertamenti dove è rimasto in osservazione fino a questa mattina. La completa risoluzione della sintomatologia ha consentito le dimissioni e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni". Per ovvie ragioni lo svizzero non si è allenato e "difficilmente potrà essere disponibile per la prossima gara con il Napoli". Sulle condizioni di salute del bianconero è giallo.

Il terzino bianconero è stato sottoposto a una visita cardiologica fuori programma per alcuni fastidi non bene identificati. Non sono trapelate ulteriori notizie sulla natura dei controlli ai quali è stato sottoposto Lichtsteiner. Il calciatore svizzero ha regolarmente occupato la fascia destra del campo per la prima metà di gioco.

Nel secondo tempo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha operato una sostituzione, preferendogli Chiellini.

Commenti