Sport

L'imbarazzante incontro tra Rossi e Lorenzo

Nessuno disgelo nei rapporti tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, i due rivali che hanno animato il fine stagione della MotoGp, dopo le polemiche che da Sepang fino a Valencia hanno accompagnato il trionfo tanto contestato dello spagnolo

L'imbarazzante incontro tra Rossi e Lorenzo

Nessuno disgelo nei rapporti tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, i due rivali che hanno animato il fine stagione della MotoGp, dopo le polemiche che da Sepang fino a Valencia hanno accompagnato il trionfo tanto contestato dello spagnolo. I due campioni sono saliti sul palco dello spazio ’La Pelota Jaialaì a Milano per la Yamaha Next Level, la presentazione mondiale alla vigilia di Eicma dei nuovi prodotti della casa giapponese: poche parole e mai riferite al Mondiale appena concluso. Valentino Rossi è stato accolto da uno scroscio di applausi dalla folla, mentre il neoiridato salutato nell’ indifferenza generale, senza nemmeno fischi. A quanto pare in questo momento non sono state ancora superate le divregenze dopo il difficile finale di stagione.

Rossi a quanto pare dovrebbe restare in sella alla Yamaha anche nel 2016 e avrà come compagno di squadra proprio Lorenzo. Una mossa che di fatto metterà nuovamente Vale contro Jorge anche nella prossima stagione. Il tutto con la Honda di Marquez che cercherà di tornare protagonista in pista si spera con lo spirito sportivo.

Nel 2016 nessuno avrà bisogno di biscotti.

Commenti