Sport

L'incredibile papera di Karius che regala il gol del vantaggio a Benzema

Il portiere tedesco del Liverpool Loris Karius ha letteralmente regalato il gol a Karim Benzema con un rinvio di mano alquanto sconsiderato e assurdo

L'incredibile papera di Karius che regala il gol del vantaggio a Benzema

Minuto 51' di Real Madrid-Liverpool, Loris Karius si ricorderà a lungo questo momento. Il portiere dei Reds, infatti, nel tentativo di rinviare un pallone con le mani, non si è accorto di aver al suo fianco Karim Benzema che ha intercettato la sfera ed ha depositato in rete a porta sguarnita per il vantaggio della squadra di Zinedine Zidane. Karius è rimasto in un primo momento perplesso anche se il tutto si è svolto nella piena regolarità.

Karius si è poi lamentato con qualcuno, forse per una mancanza di comunicazione, oppure con il direttore di gara e i suoi assistenti in quanto Benzema era molto vicino a lui al momento del rilancio. In realtà l'arbitro della partita, il signor Mazic, ha fatto bene a convalidare la rete del francese ex Lione perché completamente regolare.

Il portiere tedesco, però, ha potuto ringraziare il proprio compagno Sadio Mané che dopo soli quattro minuti dalla sua papera ha riaperto la partita con il gol del pareggio.

Commenti