Sport

L'Inter perde e Brozovic si fa i selfie: la rabbia dei tifosi nerazzurri

L'Inter perde in Europa League e Brozovic, in punizione per motivi disciplinari, si diverte a fare i selfie con la sua fidanzata postandoli su Instagram

L'Inter perde e Brozovic si fa i selfie: la rabbia dei tifosi nerazzurri

L'Inter è un disastro in Europa League e ieri sera contro lo Sparta Praga ha incassato la seconda sconfitta consecutiva. I nerazzurri hanno perso malamente per 3-1 e sono stati in balia dell'avversario per tutti e 90 i minuti di gioco. Dopo l'umiliazione subita in casa contro gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva, gli uomini di de Boer falliscono ancora l'appuntamente europeo e ora si farà sempre più dura per la qualificazione. Mauro Icardi, Joao Miranda, Ivan Perisic e Gary Medel sono stati lasciati a riposo dal tecnico olandese ma se si considera che già Geoffrey Kondgobia, Stevan Jovetic, Joao Mario e Gabigol non possono essere schierati in Europa League la coperta è corta, soprattutto nella zona nevralgica del campo dove ieri hanno giocato il giovane Assane Gnoukouri e Felipe Melo.

Marcelo Brozovic, poi, è fuori ormai da diverse partite per motivi disciplinari e anche ieri sera non faceva parte della spedizione nerazzurra in Repubblica Ceca. Il croato, però, ha creato molta discussione tra i tifosi dell'Inter che non hanno preso affatto bene i suoi selfie, di ieri, su Instagram con la sua bella fidanzata. Molti supporters della Beneamata infatti hanno sommerso di epiteti ed insulti il croato: "Grande!!!! Noi perdiamo a facciamo figure di merda e tu fai il c……e!! Hai perso tutto ciò che di positivo il tifoso interista pensava di te", "ti vedo particolarmente deluso e avvilito di non venir convocato da 2 settimane", "- social + sudore ! ALLENATI!!!!", "Si vede che non gliene frega un c…o della sconfitta dell’ Inter", "Mentre L’inter è in seria difficoltà questo pensa a farsi i selfie ed essere contento".

Il croato dovrebbe già tornare a disposizione per la sfida contro la Roma: chissà, però, se de Boer si curerà di questi scatti postati proprio mentre l'Inter incassava una pesante sconfitta in Europa League.

Commenti