Sport

L'Inter di Spalletti non sfonda: finisce 1-1 contro lo Schalke 04

Al gol di Caligiuri ha risposto Murillo. L'Inter, nei prossimi 8 giorni sarà impegnata in tre test amichevoli contro Lione, Bayern Monaco e Chelsea

L'Inter di Spalletti non sfonda: finisce 1-1 contro lo Schalke 04

Dopo la sconfitta subita contro il Norimberga, l'Inter di Luciano Spalletti rialza parzialmente la testa sempre contro un'altra squadra della Bundesliga. I nerazzurri hanno pareggiato per 1-1, in rimonta, contro lo Schalke 04 allenato dall'italiano Domenico Tedesco. Per la squadra di Gelsenkirchen, al gol del neo acquisto Daniel Caligiuri, ha risposto con uno spettacolare gol da centravanti consumato il difensore colombiano Jeison Murillo. Nel finale di partita ancora Murillo, di testa, e il giovanissimo Pinamonti hanno sfiorato il gol del vantaggio con lo Schalke che è riuscito a reggere l'urto e a portare a casa il pareggio.

L'Inter ha dimostrato di essere più in palla rispetto alle precedenti uscite e ha divertito i tanti tifosi cinesi presenti sugli spalti. Lunedì 24 luglio, alle ore 14:05 italiane, i nerazzurri saranno impegnati nell'International Champions Cup, contro il Lione di Bruno Genesio.

Tre giorni dopo la Beneamata se la vedrà contro il Bayern Monaco campione di Germania di Carlo Ancelotti, mentre sabato 29 sfiderà i campioni di Inghilterra del Chelsea di Antonio Conte.

Commenti