Sport

Liverpool-Roma, spunta un post su Facebook: "Onore ai leoni di Anfield"

La pagina Facebook Curva Sud Roma ha pubblicato una foto dei tifosi giallorossi a Liverpool con la seguente didascalia: ""C’è chi parla e giudica dietro una tastiera e chi fa i fatti in terra straniera. Onore ai leoni di Anfield!"

Liverpool-Roma, spunta un post su Facebook: "Onore ai leoni di Anfield"

I vergognosi fatti di Liverpool, purtroppo, non si possono cancellare. Sean Cox, tifoso dei Reds di 53 anni, si trova in coma farmacologico per via del pestaggio subito prima del match nei pressi di Anfield. La magistrature britannica ha incriminato due ultras giallorossi e gli ha imputato i reati di disordini violenti, aggressione e lesioni gravissime. In molti, naturalmente, hanno stigmatizzato questo attacco vile e vergognoso nei confronti di un tifoso che stava andando assistere alla semifinale di Champions League.

La Roma, con un comunicato ufficiale, ha preso subito le distanze da questo tipo di comportamento ma pare che ci siano alcuni tifosi che non la pensino alla stessa maniera. Sulla pagina Curva Sud Roma è apparso un post eloquente che ritrae alcuni tifosi giallorossi fuori da Anfield con la seguente didascalia: "C’è chi parla e giudica dietro una tastiera e chi fa i fatti in terra straniera.

Onore ai leoni di Anfield!".

Commenti