L'Uefa si dimentica Totti nel sondaggio sui bomber italiani. I tifosi insorgono

L'Uefa si è dimenticata di inserire Francesco Totti nel sondaggio lanciato su Twitter nel quale chiedeva chi fosse il bomber italiano più grande di tutti i tempi. Tifosi inviperiti, post cancellato con tanto di "scuse" postate attraverso un video del Pupone

L'Uefa si dimentica Totti nel sondaggio sui bomber italiani. I tifosi insorgono

Francesco Totti ha appeso gli scarpini al chiodo al termine della stagione 2016-2017 e con i suoi 250 gol in Serie A in 619 presenze è il secondo marcatore assoluto della storia del nostro campionato, dietro solo a Silvio Piola, primo e incontrastato con 274 centri in carriera in Serie A. Il Pupone, complessivamente, ha realizzato 307 gol con la maglia della Roma in tutte le competizioni e le reti diventano 316 se si considerano anche i 9 messi a segno con la maglia della nazionale italiana, con cui avrebbe potuto fare di più, in 58 apparizioni.

Totti, dunque, è il secondo cannoniere in assoluto della storia del calcio italiano: peccato che la Uefa si sia perso questo piccolo grande particolare facendo infuriare i tifosi giallorossi. Il massimo organo del calcio europeo, infatti, ha lanciato un sondaggio su Twitter per chiedere ai tifosi chi fosse il più grande bomber italiano di tutti i tempi.

Tra questi Filippo Inzaghi, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Christian Vieri, Luca Toni, Antonio Di Natale ma non Francesco Totti. Questa dimenticanza non è passata inosservata con l'Uefa che ha rimosso il post ed ha poi postato un video con una punizione meravigliosa calciata dall'ex fuoriclasse della Roma

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica