Sport

Malgioglio: "Mi piace Icardi, farei a pugni con Wanda Nara per lui"

Malgioglio senza peli sulla lingua: "Icardi? L'ho conosciuto una volta ospite al Chiambretti Night. Sono pazzo di lui, è un bono pazzesco"

Malgioglio: "Mi piace Icardi, farei a pugni con Wanda Nara per lui"

La stagione 2016-2017 sta per andare in archivio e per l'Inter è stata l'ennesima annata negativa. Uno dei pochi a salvarsi in questo campionato è stato il capitano Mauro Icardi autore di 26 reti complessive, 24 in Serie A e 2 in Europa League. Il 24enne di Rosario non è riuscito ad entrare nel cuore della Curva Nord ma ha fatto colpo su un personaggio dello spettacolo senza peli sulla lingua: Cristiano Malgioglio.

Il personaggio televisivo, intervistato da Radio Cusano Campus, ha parlato in questi termini del bomber dell'Inter: "Icardi è il mio vero amore, l'uomo col quale mi vorrei fidanzare. Per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara. L'ho conosciuto perché una volta è stato ospite di Chiambretti, è di un bono pazzesco, mi piace perché è molto gentile. Gli avevo anche promesso che avrei cucinato per lui: è un mio grandissimo fan. Gli ho detto che un giorno sarei andato da lui per cucinargli una parmigiana, però mi ha risposto che ci sarebbre stata pure Wanda e gli ho detto di mandarla via quel giorno.

Se c'ho provato con Icardi? Sono pazzo di lui, è stupendo".

Commenti