#iostoconvale

Il manager di Marquez: "Voleva fargliela pagare"

Emilio Alzamora a Rossi: "Marquez vuole fartela pagare, perché lo hai tolto di mezzo nella corsa al mondiale. Lo sai, è fatto così"

Il manager di Marquez: "Voleva fargliela pagare"

Che gli spagnoli abbiano fatto di tutto per togliere il mondiale a Valentino Rossi è ormai assodato. Lo stesso "Dottore", lo scroso giovedì, aveva detto in Australia: "Ormai è chiaro Marquez punta non solo a vincere la gara ma anche ad aiutare Lorenzo: Jorge hai un nuovo fan, in pista". Un complotto anti-italiano? Chiamatelo così se volete.

Fatto sta che ora anche lo stesso manager di Marquez, Emilio Alzamora, come riporta Libero, avrebbe detto a Rossi: "Marquez vuole fartela pagare, perché lo hai tolto di mezzo nella corsa al mondiale. Lo sai, è fatto così". Valentino partirà così dall'ultimo posto nella prossima gara. E sono molti i piloti che cercheranno di fargliela pagare. Dovizioso in primis.

Ma il "Dottore" può contare anche su validi alleati come Andrea Iannone, che ieri ha preso le sue difese: "Marquez ha rallentato un secondo a giro: non so che strategia avesse, ma non ci si può comportare così".

Commenti