Maradona attacca la Juventus: "Ha una grande squadra tra arbitri e federazione"

"La Juventus ha meritato lo scudetto, ha fatto una striscia di partite senza perdere punti. Ha avuto anche un grandissimo culo... con due tiri in porta hanno fatto quattro gol in alcune partite"

"La Juventus ha meritato lo scudetto, ha fatto una striscia di partite senza perdere punti. Ha avuto anche un grandissimo culo... con due tiri in porta hanno fatto quattro gol in alcune partite". E' l'affondo del grande ex del Napoli Diego Armando Maradona nel giorno del trionfo dei bianconeri, arrivati al quinto tricolore consecutivo. Tra Juve e azzurri "la differenza l'ha fatta la panchina, Sarri si guardava dietro e non aveva tanti calciatori come Allegri", è l'opinione del 'Pibe de Oro' ospite, in collegamento da Dubai, del programma 'Casa Napoli' su PiuenneTv. L'argentino ha sottolineato però come i bianconeri abbiano "un grandissimo allenatore, un gran collettivo ed una società che ha saputo risolvere problemi nei momenti giusti".

Maradona ha punzecchiato poi il mercato del Napoli, "doveva comprare e non lo ha fatto, questo la gente lo sa bene. Non sono amico di De Laurentiis o di altri dirigenti, voglio il meglio per la gente. I tifosi volevano di più ma Sarri non ha avuto a disposizione gli stessi giocatori del rivale". Quanto al futuro di Higuain, "farà entrare molti soldi nelle casse del Napoli, conoscendo De Laurentiis credo che lo venderà. Il Pipita non riuscirà più a mantenere questo ritmo, ha dato il massimo". Altra stoccata alla Juventus, "ha dei giocatori fantastici nella Federazione italiana e nel mondo arbitrale, qualsiasi problema ci siano in campo il calciatore bianconero ha sempre ragione". L'ex capitano dell'Argentina ha poi criticato il passaggio di Conte al Chelsea: "E' una vergogna. Da ct di una Nazionale importante come quella italiana ha già firmato un contratto con il Chelsea".

Commenti

cicero08

Mar, 26/04/2016 - 09:58

certo uno come lui che ha sviato decine di controlli antidoping dovrebbe sapere qualcosa su come vanno le cose federali...

beppechi

Mar, 26/04/2016 - 10:25

detto da un noto tossicomane che ha vinto un mondiale con le mani... ragli d'asino non vanno in cielo.

Rossana Rossi

Mar, 26/04/2016 - 11:52

E ha ragione, si sa che lo scudetto o doveva vincere la Juve............

Ritratto di Zago

Zago

Mar, 26/04/2016 - 11:56

Maradona, poveraccio, soffre di arteriosclerosi progressiva e pensare che voleva prendere il posto di Blatter. Se il suo Napoli perde, non deve prendersela con la Juve che ha vinto con grande merito. Lui piuttosto deve fare un mea culpa che ha ha fatto vincere un mondiale all'Argentina facendo un gol di mano: Il truffaldino è lui in persona.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 26/04/2016 - 12:07

Chi conosce il mondo del calcio , sa quello che dice .

alnew1

Mar, 26/04/2016 - 12:13

Maradona granissimo campione e calciatore; sicuramente non maestro di vita e di comportamento etico (vedi pagamento imposte). Si attenga a commentare i fatti meramente sportivi perché sul resto ha una credibilità pari allo "zero"!

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 26/04/2016 - 12:48

@d-m-p se parla di calci in culo ha perfettamente ragione, maradona se intende se, invece, allude al calcio giocato quel signore aveva due piedi d'oro zecchino ma tutt'attorno, compresa la testa, il nulla oppure materiale in avanzato stato di decomposizione

retnimare

Mar, 26/04/2016 - 13:04

Quanti rubentini incazzati: la verita' fa male.

giovauriem

Mar, 26/04/2016 - 13:25

i tifoselli che "commentano" Maradona , spinti solo dalla certezza che il più forte calciatore di tutti i tempi , ha giocato a napoli e non nel triangolo del nord(inter , milam, iuve)voi altri diversamente "competenti" di calcio , dovete mettervi nella zucca , che nelle storia c'è l'avanti Cristo e il dopo Cristo , nel calcio c'è l'avanti Maradona e il dopo Maradona ,nell'intervista che ha rilasciato non c'è una ,sola ,virgola sbagliata , ha detto semplicemente la verità che ha voi rubentini (consapevoli) sta sul gozzo .

MARCO 34

Mar, 26/04/2016 - 15:56

Rossana Rossi. Non mi pare che fino a qualche giorno fa Sarri e De Laurentis fossero del suo stesso parere. Quanto a Maradona meglio non fare commenti. A giovauriem suggerisco una buona cura di maalox per attenuare la sua cattiva digestione.

Giusa25

Mar, 26/04/2016 - 17:05

Maradona:Grandissimo giocatore; ma pessimo uomo e cattivo esempio.

giovauriem

Mer, 27/04/2016 - 10:01

marco34 , so bene che voi rubentini non sapete leggere , e non riusciti a stare nell'ambito della discussione , qui si parla di MARADONA , colui che vi ha fatto fare scorpacciate di anti acidi .