Sport

Maradona, parole al miele per De Rossi: "Mi ha riempito l'anima"

Diego Armando Maradona ha accolto alla grande al Boca Juniors l'ex capitano della Roma: "Quando passa De Rossi dobbiamo farci il segno della croce"

Maradona, parole al miele per De Rossi: "Mi ha riempito l'anima"

L'arrivo di Daniele De Rossi al Boca Juniors ha scaldato il cuore dei tifosi del glorioso club argentino che non vedono l'ora di vedere all'opera uno dei centrocampisti più forti e completi che abbia mai proposto il calcio italiano. Il 36enne italiano si sta allenando duramente per farsi trovare pronto e durante la conferenza stampa di presentazione si è detto felice ed emozionato per essere approdato al Boca: "Ho detto quasi subito di sì. Penso che chi non ha mai messo piede in questo stadio non può capire cose significhi giocare per il Boca".

De Rossi aveva poi parlato del grande idolo dei tifosi degli Xeneizes Diego Armando Maradona: "Non vengo qua per fare i gol di Maradona, ma sono convinto che quando sarò in forma potrò aiutare il Boca a raggiungere i suoi obiettivi. Io non porterò qua i miei compagni, ma ogni giocatore dovrebbe vivere quello che sto vivendo io. Se ti piace giocare a calcio devi affrontare un’esperienza come questa". Proprio l'ex Pibe de Oro ha voluto incensare De Rossi e ha benedetto il suo arrivo nella sua squadra del cuore, insieme al Napoli: "De Rossi ha riempito la mia anima. È un ragazzo milionario, che potrebbe scegliere qualsiasi posto dove andare a riposarsi. E invece viene qui, al Boca, a vedere la Bombonera, a scegliere l’Argentina. Quando passa De Rossi dobbiamo farci il segno della croce".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti