Sport

L'ex Juventus Marchisio è un nuovo giocatore dello Zenit

Marchisio è un nuovo giocatore dello Zenit San Pietroburgo. L'ex centrocampista della Juventus ha annunciato la sua scelta attraverso i canali social Twitter e Instagram

L'ex Juventus Marchisio è un nuovo giocatore dello Zenit

Claudio Marchisio, in accordo con la Juventus, ha deciso di interrompere una storia d'amore che durava da oltre 25 anni. Il Principino, com'era soprannominato dai tifosi bianconeri, ha scelto di cambiare aria visto che Massimiliano Allegri non aveva in mente di impiegarlo con continuità in questa stagione. Dopo due annate un po' difficili il 32enne piemontese ha capito che era giunto il momento di trovare nuovi stimoli e dopo vari corteggiamenti dalla MLS, dal Portogallo, dalla Turchia e da altri campionati esteri ha finalmente deciso la sua destinazione: giocherà nello Zenit San Pietroburgo.

Marchisio, un po' a sopresa, ha trovato un accordo con il club russo nel quale negli anni ha giocato Domenico Criscito e nel quale hanno allenato due grandi tecnici come Roberto Mancini, attuale ct dell'Italia, e Luciano Spalletti allenatore dell'Inter. Il classe '86 ha condiviso questa bella notizia con i suoi follower su Instagram e Twitter e con la seguente didascalia: "Il prestigio di un grande club, un progetto ambizioso e la stessa voglia di vincere"

Commenti