Sport

Marco Borriello, tra calcio e Instagram

Nuova passione per il calciatore Marco Borriello, che ha deciso di aprire il suo profilo Instagram, dove condividere scatti personali e presi durante i momenti di lavoro

Marco Borriello/LaPresse
Marco Borriello/LaPresse

Mentre il gossip lo vorrebbe nuovamente vicino a Belen, il calciatore in forza al Carpi smentisce tutto in modo categorico e lo fa anche attraverso il suo nuovissimo profilo Instagram. Marco Borriello è da poco approdato sul social dedicato alle immagini e queste sono al centro dell'attenzione, infatti il giovane condivide con frequenza momenti di vita quotidiana con i suoi innumerevoli follower. Non sfuggono gli attimi dedicati al lavoro e al calcio, ma anche le amicizie calcistiche con i colleghi e lo staff della squadra.

Le immagini mostrano anche la sua grande passione per la famiglia e la città di Napoli, dove ha trascorso le recenti vacanze di Natale, quindi per il look. Da sempre appassionato di moda, Borriello appare impeccabile con outfit sempre diversi, stili ben mixati e mescolati con sapienza. Questo suo interesse si sposa perfettamente con la passione per i tatuaggi, sempre nuovi e che mostra con orgoglio.

E mentre si sussurra di un ennesimo cambio di squadra, il giovane si gode l'affetto dei tifosi del Carpi, che gli dimostrano quotidianamente stima. Anche lasciandogli missive simpatiche sul parabrezza dell'auto, lettere che Marco legge con interesse e pubblica via Instagram.

Un modo simpatico per ricambiare il gesto e ringraziare i suoi estimatori del sostegno costante.

Commenti