Sport

Marotta non molla Icardi: "Lo seguiamo, è ancora dell'Inter"

A pochi minuti dell'inizio del match tra Inter e Borussia Dortmund, Marotta commenta le prestazioni di Icardi all Psg e ammette: "Lo seguiamo con attenzione"

Marotta non molla Icardi:  "Lo seguiamo, è ancora dell'Inter"

La stagione dell'Inter, sotto la guida di Antonio Conte e Giuseppe Marotta, procede con ottimi risultati e con una nuova sferzata di enegia portata dalla vittoria in Champions League con il Borussia Dortmund. Ventiquattro ore prima del 2-0 del Meazza, è arrivato il quarto gol consecutivo, il quinto in 4 gare, di Mauro Icardi con il Paris Saint-German.

Possibile ritorno di fiamma?

Un dato che ovviamente i giornalisti nel pre-partita dell'Inter non potevano che sottolineare a Beppe Marotta, ad neroazzurro, che ha risposto così: "Icardi? Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo solo fatto una scelta strategica, attuato una politica del cambiamento. È un giocatore ancora di nostra proprietà e lo seguiamo con particolare attenzione", come riportato da Tuttosport.

Ovviamente Marotta poi ha parlato anche della situazione attuale dell'Inter di Conte: "Abbiamo un reparto offensivo che si esprime ad alto livello, non solo in Italia. Stiamo migliorando di domenica in domenica, le partite durano 90 minuti". E ancora: "Ritengo che il gruppo a disposizione dia molta serenità, stiamo anche cercando di attuare una politica di valorizzazione dei giocatori italiani.

Abbiamo fatto sette vittorie in Serie A, per quanto riguarda la Champions League le difficoltà sono oggettive, quindi credo che dobbiamo considerare questa partecipazione come un’ulteriore crescita, però ci sono anche gli avversari davanti".

Commenti