Sport

Il Meazza apre i battenti ai matrimoni: sarà possibile dirsi sì allo stadio

Lo stadio Meazza apre i battenti ai matrimoni: sarà possibile festeggiare il lieto evento in tre sale, diverse per capienza, messe a disposizione di sposi e invitati

Il Meazza apre i battenti ai matrimoni: sarà possibile dirsi sì allo stadio

I tifosi dell'Inter e del Milan, ma non solo, già gongolano: da ora in poi sarà possibile sposarsi all'interno dello stadio Meazza. Il fantastico impianto milanese, infatti, aprirà i battenti a coloro i quali vorranno festeggiare il lieto evento con parenti e amici in un'atmosfera originale e molto particolare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport le prime due cerimonie si svolgeranno nel mese di settembre, naturlamente compatibilmente con gli impegni di Inter e Milan.

Le celebrazioni civile si terranno o a Palazzo Marino o nelle altre sedi del Comune di Milano e poi per chi lo vorrà si potrà festeggiare al Meazza che metterà a disposizione ben tre sale a seconda delle esigenze quella Arancio che si trova sotto l'omonimo settore, la Executive e la Executive 3 nel primo anello rosso. La prima sala può ospitare ben 1000 persone per il buffet, mentre la seconda è più attrattiva visto che può contenere 400 posti a sedere e 700 per il buffet con vista sul terreno di gioco.

L'ultima sala, invece, è dedicata a chi ha pochi invitati: 80 posti a sedere e ben 150 per il buffet.

Commenti