Sport

Il messaggio di Mancini a Sinisa: ''Sei troppo forte, questo ti fa un baffo''

Non poteva mancare il sostegno di Mancini all'amico Sinisa, il ct della Nazionale gli ha dedicato un messaggio su Instagram

Il messaggio di Mancini a Sinisa: ''Sei troppo forte, questo ti fa un baffo''

"Sei troppo forte: questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel" sono le parole di Roberto Mancini al suo amico Sinisa Mihajlovic.

Una notizia che ha scosso il mondo del calcio: la malattia di Mihajlovic ha di fatto colto di sorpresa sportivi, addetti ai lavori e tifosi. Grande sgomento soprattutto per coloro che hanno incrociato durante la carriera il tecnico serbo nelle sue esperienze prima da calciatore e poi da allenatore. Tra i messaggi di incoraggiamento non poteva certo mancare quello di un amico speciale come Roberto Mancini, legato a Sinisa da una lunga amicizia nata sui campi di calcio, i due hanno condiviso uno scudetto alla Lazio e rafforzata una volta appesi gli scarpini al chiodo, con la conquista di due scudetti all'Inter da tecnico e vice.

Il ct dell'Italia ha rivolto sul proprio profilo Instagram un grande incoraggiamento: ''Sei troppo forte: questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel''. Il messaggio è stato corredato da un collage che rievocano i momenti più belli dell'esperienza comune sul rettangolo verde, in particolari gli anni trascorsi in biancoceleste nella Capitale e poi a San Siro sotto i colori nerazzurri. Il modo migliore per far sentire tutta la propria vicinanza affettiva all'amico, costretto a lasciare l'incarico al Bologna per sottoporsi a una terapia d'urto e combattere la malattia che gli impedirà, per un periodo di tempo al momento imprecisato, di essere in campo.

com/ilgsport/?ref=admin_hovercard" title="il giornale fb" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti