Milan, Berlusconi: "Il closing si farà il 13 o il 14 aprile"

Il Presidente del Milan ha dato conferma che la prossima settimana sarà quella decisiva per il passaggio di consegne a Yonghong Li

Il Milan di Vincenzo Montella sta disputando, tra alti e bassi, una buona stagione. I rossoneri hanno 54 punti in classifica, un solo punto in meno rispetto ai cugini dell'Inter, e sono a meno 6 dalla Lazio di Simone Inzaghi che occupa la quarta piazza. Il Milan ha già vinto un titolo in questa stagione, la Supercoppa Italiana contro la Juventus, e ora punta al raggiungimento del piazzamento in Europa League.

I tifosi del Diavolo però, non seguono solo le vicende di campo ma anche quelle che riguardano la cessione del club di via Aldo Rossi alla Rossoneri Sport Lux di Yonghong Li. Direttamente dal Salone del Mobile, Silvio Berlusconi ha dato conferma ai giornalisti presenti che il closing si farà la prossima settimana, o il 13 o il 14 aprile: "Confermo che per il closing del Milan è tutto come prima: il 13 o il 14 aprile". I prossimi giorni, dunque, saranno quelli decisivi per il passaggio di consegne della società rossonera.

Commenti

cicero08

Sab, 08/04/2017 - 05:30

si...peccato non abbia precisato di quale anno!