Milan, Berlusconi: "Io nella storia come Bernabeu"

Il Milan, con la vittoria nella finale di Supercoppa Italiana, ha conquistato il 29esimo titolo nell'era Berlusconi. Il Cavaliere: "Io nella storia come Bernabeu"

Il Milan ha chiuso il suo 2016 in maniera molto positiva: la squadra di Montella ha regalato la Supercoppa Italiana a Silvio Berlusconi che può così gioire per il 29esimo titolo messo in bacheca nella sua Presidenza. Il 3 marzo del 2017 Sino-Europe acquisirà il 99,93% del Milan: i cinesi hanno già versato una caparra da 200 milioni di euro e nel giorno del closing arriveranno i restanti 320 milioni di euro.

Berlusconi è uno dei Presidenti più vincenti della storia del calcio mondiale e il Milan deve tanto al Cavaliere che ai microfoni di Libero ha dichiarato: "Il Milan ha portato a casa un altro trofeo, la Supercoppa italiana e con questo mi sono affiancato a Santiago Bernabeu, il mitico Presidente del Real Madrid. Siamo i due Presidenti di club che hanno vinto di più nella storia del calcio mondiale. Non mi sembra di potermi lamentare. La cessione del Milan? La trattativa con i cinesi è già andata a buon esito. Ci hanno solo chiesto più tempo per ragioni tecniche e burocratiche, per questo abbiamo concesso una proroga nei pagamenti".

Commenti

moichiodi

Sab, 31/12/2016 - 19:48

d'accordo. solo se non teniamo in conto che da 15 anni in quà abbiamo venduto i migliori, vivacchiato a centro classifica e creato un deficit di quasi 300 milioni. non si può paragonare a bernabeu chi porta la squadra al quasi fallimento e poi la vende. per essere bernabeu bisogna morire(fra 100 anni) mentre il milan è primo in classifica

zen39

Sab, 31/12/2016 - 22:00

Intanto si è portato a casa anche la Super Coppa Italiana!!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 31/12/2016 - 22:52

Auguri Presidente! Io e la mia famiglia le auguriamo un felice 2017, carico di successi...Alla faccia degli invidiosi, violenti e rosiconi che popolano anche questo luogo..E.A.