Milan, Bonucci si arrabbia con Pairetto: "Non vedeva l'ora di ammonirmi"

Leonardo Bonucci è stato ammonito dall'arbitro Pairetto e in quanto diffidato sarà squalificato e salterà Milan-Napoli. Il suo labiale però è stato ripreso dalle telecamere: "Non vedeva l'ora sto figlio di p..."

Il Milan di Gennaro Gattuso ha perso l'ennesima grande occasione per rimettersi in carreggiata per la lotta Champions League, che ora sembra davvero sfumata. I rossoneri, infatti, non sono andati oltre l'1-1 contro il Sassuolo di Beppe Iachini che ha fatto lo scherzetto al Diavolo, un po' come fatto due settimane fa contro il Napoli di Sarri. Il Milan, tra l'altro, oltre ad aver perso una grande chance sarà senza difesa proprio contro gli azzurri in uno dei big match della 32esima giornata, l'altro sarà il derby tra la Lazio di Inzaghi e la Roma di Di Francesco.

Il Milan contro il Sassuolo ha perso subito Alessio Romagnoli per via di un infortunio muscolare e stando alle prime indiscrezioni, difficilmente ce la farà a recuperare per la sfida contro il Napoli. Al suo posto giocherà l'argentino Mateo Musacchio che è entrato bene in partita contro i neroverdi. Non solo Romagnoli, però, perché contro i partenopei mancherà anche il capitano Leonardo Bonucci che è stato ammonito, al minuto 81', e in quanto diffidato sarà squalificato dal Giudice Sportivo. L'ex difensore della Juventus si è infuriato con Pairetto, arbitro del match, ed è stato pizzicato dalle telecamere con un labiale eluquente che non lascia spazio ad alcuna interpretazione:"Non vedeva l'ora, sto figlio di p...". Al suo posto ci sarà il colombiano Cristian Zapata.

Commenti

Vairone

Lun, 09/04/2018 - 17:11

arbitro scarso

afafdert

Mar, 10/04/2018 - 09:37

Ieri mi chiedevo come mai l'arbitro pxiretto(fratello di un dirigente della juvex,piccolo conflitto di interesse)avesse ammonito premeditatamante bonucci(della serie pxiretto "non poteva non sapere" che fosse diffidato)favorendo il nxpoli nella prox sfida col Milan quindi ai danni della juvex.Oggi è stato svelato il motivo da uno dei (tanti) giornali della juvex,la stxmpa di txrino:"Il Milan va piano,il Toro no:è maxi volata per l'europa league".Bxnucci è stato ammonito per assicurarsi la sconfitta del Milan contro il Napoli favorendo quindi il txrino,l'atxlanta e la fixrentina per l'europa league.Dunque la juvex si può permettere anche di andare in soccorso delle sue "succursali"(che si scansano contro di lei) e di favorire il nxpoli contro il Milan ben sapendo che comunque ha margini per vincere lo scudetto con aiutini vari.Questo è il CALCIO PILOTATO della confindustria calcistica italica(juvex,romma,napole,lazie,txrino,atxlanta).

afafdert

Mar, 10/04/2018 - 10:40

Ieri mi chiedevo come mai l'arbitro pxiretto di txrino avesse ammonito premeditatamante bonucci(della serie pxiretto "non poteva non sapere" che fosse diffidato)favorendo il nxpoli nella prox sfida col Milan quindi ai danni della juvex.Oggi è stato svelato il motivo dalla stxmpa di txrino:"Il Milan va piano, il Toro no: è maxi volata per l'europa league".Bxnucci è stato ammonito per assicurarsi la sconfitta del Milan contro il Napoli favorendo quindi il txrino,l'atxlanta e la fixrentina per l'europa league.Dunque la juvex si può permettere anche di andare in soccorso delle sue "succursali" e di favorire il nxpoli contro il Milan ben sapendo che comunque ha margini per vincere lo scudetto con aiutini vari.Questo è il CALCIO PILOTATO della confindustria calcistica italica(juvex,romma,napole,lazie,txrino,atxlanta),quella delle figuracce europee.

Vairone

Mar, 10/04/2018 - 10:57

confermo arbitro scarso

massmil

Mar, 10/04/2018 - 17:10

Nella juve poteva fare e dire tutto, al Milan è una cosa diversa. Ai signori arbitri mai è andato a genio questo club, che io seguo da circa 50/55 anni

afafdert

Mar, 10/04/2018 - 17:58

La cosa curiosa è che il palazzo confindustriale ha dato a Bonucci una sola giornata di squalifica, quando invece per l'insulto all'arbitro secondo regolamento ne avrebbe dovute prendere di più di giornare. Ma forse questa volta il palazzo voleva insabbiare l'arbitraggio pilotato di pxiretto molto velocemente...