Sport

Milan, Bonucci si arrabbia con Pairetto: "Non vedeva l'ora di ammonirmi"

Leonardo Bonucci è stato ammonito dall'arbitro Pairetto e in quanto diffidato sarà squalificato e salterà Milan-Napoli. Il suo labiale però è stato ripreso dalle telecamere: "Non vedeva l'ora sto figlio di p..."

Milan, Bonucci si arrabbia con Pairetto: "Non vedeva l'ora di ammonirmi"

Il Milan di Gennaro Gattuso ha perso l'ennesima grande occasione per rimettersi in carreggiata per la lotta Champions League, che ora sembra davvero sfumata. I rossoneri, infatti, non sono andati oltre l'1-1 contro il Sassuolo di Beppe Iachini che ha fatto lo scherzetto al Diavolo, un po' come fatto due settimane fa contro il Napoli di Sarri. Il Milan, tra l'altro, oltre ad aver perso una grande chance sarà senza difesa proprio contro gli azzurri in uno dei big match della 32esima giornata, l'altro sarà il derby tra la Lazio di Inzaghi e la Roma di Di Francesco.

Il Milan contro il Sassuolo ha perso subito Alessio Romagnoli per via di un infortunio muscolare e stando alle prime indiscrezioni, difficilmente ce la farà a recuperare per la sfida contro il Napoli. Al suo posto giocherà l'argentino Mateo Musacchio che è entrato bene in partita contro i neroverdi. Non solo Romagnoli, però, perché contro i partenopei mancherà anche il capitano Leonardo Bonucci che è stato ammonito, al minuto 81', e in quanto diffidato sarà squalificato dal Giudice Sportivo. L'ex difensore della Juventus si è infuriato con Pairetto, arbitro del match, ed è stato pizzicato dalle telecamere con un labiale eluquente che non lascia spazio ad alcuna interpretazione:"Non vedeva l'ora, sto figlio di p...".

Al suo posto ci sarà il colombiano Cristian Zapata.

Commenti