Milan, Brocchi lascia la guida tecnica

Colpo di scena in casa Milan. Christian Brocchi avrebbe lasciato la panchina rossonera. Ecco chi potrebbe arrivare

Colpo di scena in casa Milan. Christian Brocchi avrebbe lasciato la panchina rossonera. A darne notizia è sportmediset.it. A quanto pare il tecnico avrebbe già comunicato la sua decisone alla società. l' ex centrocampista insieme ai suoi collaboratori approderà a Brescia per fare esperienza in Serie B. A due settimane dall'inizio del ritiro del Milan, la panchina rossonera continua a restare vuota. Brocchi ha deciso di non proseguire sulla panchina del Milan, anticipando di quattro giorni la naturale scadenza del suo contratto. Di fatto adesso il Milan dovrà affidare la guida tecnica della prima squadra ad un altro allenatore. Il nome in pole position è quello di Giampaolo. Si è svincolato dall'Empoli in tempi non sospetti, ovvero subito dopo la conclusione del campionato il 15 maggio. Sempre secondo quanto riporta sportmediaset.it il Milan comunicherà la scelta del nuovo allenatore venerdì primo luglio.

Poi c'è un secondo nome che però è più legato ad un eventuale entrata di una cordata cinese nella società rossonera. Ed è quello di Frank De Boer. Per sei anni ha guidato l'Ajax lasciando la squadra lo scorso maggio. Una cosa è certa tra pochi giorni sapremo uffcialmente il nome del nuovo tecnico rossonero.

Commenti

Charly51

Dom, 26/06/2016 - 20:58

Meglio così giusto fare un po di esperienza nella serie cadetta. Onestamente, anche se le colpe non sono tutte sue, ma molto dei dirigenti e calciatori senza palle,mi permetta ma anche Lei ci ha messo del suo,è stato presuntuoso ad accettare l'incarico e ha pagato dazio. Si rifarà , forse.....

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 26/06/2016 - 21:55

NON E' UNA GRANDE PERDITA. DISPIACE PERCHE' NON SARA' PIU' IL MILAN DI BROCCHI.