Sport

Milan, colpo a sorpresa sul mercato: preso il giovane talento Halilovic

Il Milan ha intavolato una trattativa segreta e lampo con l'Amburgo per il talentuoso 22enne croato Halilovic. Il giocatore nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche

Milan, colpo a sorpresa sul mercato: preso il giovane talento Halilovic

Il tifosi del Milan possono abbozzare un piccolo sorriso dopo la sentenza dell'Uefa di ieri pomeriggio: il club di via Aldo Rossi, infatti, ha messo a segno un colpo a sorpresa prelevando dall'Amburgo Alen Halilovic, talentuoso calciatore croato classe 96'. Il 22enne, nell'ultima stagione, ha giocato tra le fila degli spagnoli del Las Palmas retrocessi in Segunda Division. La carriera di Halilovic è stata un po' travagliata per via di alcuni problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento, come quello alle articolazioni della caviglia nell'ultima stagione in Spagna: sul suo valore però non c'è alcun dubbio.

Secondo quanto riporta Sky Sport il trequartista croato è arrivato ieri sera a Milano insieme al suo agente Ramadani e oggi sta sostenendo le visite mediche presso la Clinica la Madonnina. Per lui sarebbero pronti tre anni di contratto anche se ancora non si conosce l'importo che spenderà il Milan per pagare il suo cartellino. Mirabelli e Fassone hanno intavolato una trattativa lampo per un giocatore di talento da non farsi scappare.

Halilovic, inoltre, a solo 16 anni, nel 2013, debuttò in nazionale maggiore giocando quaranta minuti contro il Portogallo: ora toccherà a Gattuso trovargli la giusta collacazione in campo per rilanciarlo e fargli fare il definitivo salto di qualità.

Commenti