Sport

Milan, Fellaini e Depay rimangono nel mirino

Nonostante la possibile esclusione dall’Europa League, i due centrocampisti potrebbero finire entrambi in rossonero

Milan, Fellaini e Depay rimangono nel mirino

Memphis Depay e Marouane Fellaini restano due concreti obiettivi di mercato del Milan, nonostante la possibile esclusione dell’Europa League causa fair play finanziario disatteso.

Quella in arrivo non sarà un’estate facile per i rossoneri, impegnati a destreggiarsi tra le sanzioni Uefa e il calciomercato, in entrata e in uscita. Fassone e Mirabelli riceveranno offerte per i pezzi forte della rosa – da Bonucci a Suso, passando per Romagnoli e Bonaventura – e qualcuno dei big molto probabilmente partirà. Insieme a un Donnarumma ormai certo dell’addio.

Calciomercato Milan

Ma non mancheranno gli acquisti, a partire dal centrocampo, reparto che la società meneghina deve puntellare a dovere. I nomi caldi sono Depay e Fellaini ed entrambi – come scrive La Gazzetta dello Sport – sono affascinati dall’avventura in rossonero e dalla storia vincente del Diavolo, anche se l’Uefa dovesse estromettere il Milan dall’Europa League.

Il belga, in scadenza con il Manchester United (e in rotta con Mourinho) è la pista più facile delle due. Oltre che soluzione poliedrica per il centrocampo di Gattuso. Infatti, sull’olandese attualmente in forza al Lione, più ala che mezz’ala, ci sono gli occhi di molte squadra dopo i 19 gol messi a referto quest’anno in Ligue 1.

Mirabelli riuscirà nel doppio colpaccio?

Commenti