Sport

Il Milan pensa al futuro: nel mirino c'è Benzema

Benzema veste la maglia del Real Madrid dal 2009-2010. Il club blancos, però, in estate potrebbe cederlo per far posto ad Aubameyang del Borussia Dortmund

Il Milan pensa al futuro: nel mirino c'è Benzema

Karim Benzema veste la maglia del Real Madrid da 8 stagioni. L'attaccante francese ha segnato 178 reti complessive in 354 presenze e il suo contratto con i blancos scadrà il 30 giugno del 2019. Florentino Perez, quest'estate ha intenzione di acquistare un attaccante di livello mondiale e l'ex Lione potrebbe essere uno dei grandi sacrificati in casa Real. Il 29enne potrebbe provare l'avventura in un altro campionato visto che ha giocato solo in Ligue 1 e in Liga.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Benzema è uno dei grandi obiettivi del Milan. Il 13 o il 14 aprile, come confermato ieri dal Presidente Silvio Berlusconi, ci sarà il tanto atteso closing che porterà la società nella mani di Yonghong Lì e da quel momento in poi Mirabelli e Fassone avranno il via libera sul mercato. Il Real Madrid ha messo nel mirino l'ex canterano del Milan Pierre-Emerick Aubameyang che prenderebbe dunque il posto di Benzema al centro dell'attacco.

Il costo del cartellino dell'attaccante francese si aggira attorno ai 50-60 milioni di euro e il suo ingaggio si aggira attorno agli 8 milioni di euro a stagione.

Commenti