Sport

Milan, la rabbia dei tifosi sui social: impazza l'hastag #Pioliout

Stefano Pioli non scalda il cuore dei tifosi del Milan che su Twitter si sono scatenati nei commenti: "Non tiferemo questa squadra, Pioli out"

Milan, la rabbia dei tifosi sui social: impazza l'hastag #Pioliout

Paolo Maldini e Zvonimir Boban non si sarebbero mai aspettati di vivere un inizio da stagione da incubo, con il Milan che in sette giornate ha messo insieme quattro sconfitte e tre vittorie per niente convincenti. Sabato sera i rossoneri hanno vinto a fatica sul campo del Genoa di Aurelio Andreazzoli, anche lui pericolante, con i rossoblù che hanno fallito un calcio di rigore con Schone al 94' e con Reina decisivo. Nonostante la vittoria, però, alla proprietà non è affatto piaciuto il gioco della squadra con Marco Giampaolo messo in discussione per la prima volta e che è praticamente già stato esonerato.

Manca solo l'ufficialità infatti e sarà Stefano Pioli il nuovo allenatore del Milan che ha battuto la concorrenza di Luciano Spalletti che ha trovato difficoltà nel trovare un accordo con l'inter per la buonuscita. I tifosi rossoneri, però, non hanno preso bene in primis l'ingaggio di Giampaolo e ora anche il suo esonero dato che il nome di quell che sarà il futuro tecnico dei rossoneri non scalda affatto l'ambiente. L'ex tecnico di Inter, Bologna e Fiorentina non ha ancora firmato il suo contratto con il club di via Aldo Rossi e sui social si è già scatenato l'hastag #Pioliout con Twitter che è stato preso d'assalto dagli arrabbiatissimi tifosi rossoneri:

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti