Sport

Milan, l'agente di Thiago Silva: "Tornare in rossonero? Mai dire mai"

Thiago Silva potrebbe lasciare il Psg in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Il brasiliano non ha mai nascosto il suo amore per il Milan

Milan, l'agente di Thiago Silva: "Tornare in rossonero? Mai dire mai"

Thiago Silva ha lasciato un ricordo bellissimo al Milan e nei suoi tre anni in rossonero ha messo insieme 119 presenze e 6 reti. Il brasiliano è passato al Psg nell'estate del 2012 per 42 milioni di euro più bonus. Il legame con il club di via Aldo Rossi è sempre stato ottimo e il 32enne nato a Rio de Janeiro non ha mai nascosto il suo amore per il Diavolo. Thiago Silva è alla sua quinta stagione con la maglia del Psg e a breve andrà in scadenza di contratto, anche se il rinnovo è in fase di stallo al momento.

L'agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com del possibile prolungamento e adeguamento di contratto del suo assistito e della possibilità che possa tornare al Milan: "Thiago Silva è molto felice di essere tornato in nazionale, era uno dei suoi obiettivi e se lo merita. Rinnovo col PSG? Al momento è tutto fermo, aspettiamo dicembre per vedere alcune cose e valuteremo con il club. Se il PSG non si qualificherà alla prossima Champions League, allora Thiago certamente non prolungherà e il contratto scadrà a giugno 2017. Mercato? Tanti club sono interessati a lui. Il Milan? Non è un mistero, il Milan gli è rimasto nel cuore, ci è molto legato così come alla città di Milano, dove si trovava molto bene. Ci tengo a precisare che non ho avuto alcun contatto con i rossoneri e che al momento Thiago ha un contratto con il PSG, ma se alla fine non dovessimo rinnovare allora tutto sarebbe possibile, anche il ritorno al Milan.

Necessario che il Milan si qualifichi alla prossima Champions League? Credo che il Milan abbia buone possibiltà di tornarci".

Commenti