Minacce e insulti sessisti alla moglie dell'arbitro ​di Real Madrid-Juventus

La coda di veleni di Real Madrid-Juventus sembra non avere fine

La coda di veleni di Real Madrid-Juventus sembra non avere fine. Minacce di morte nei confronti del marito e insulti sessisti hanno invaso gli account social di Lucy Oliver, moglie dell'arbitro che ha diretto il quarto di finale di Champions League. Lo scrive l'edizione online della Bbc, che riporta alcune delle frasi rivolte alla donna, a sua volta arbitro. La polizia inglese sta indagando anche su alcuni messaggi arrivati sul cellulare della moglie di Oliver, il cui numero era stato diffuso sui social subito dopo la partita, così come su alcuni persone che avrebbero disturbato la coppia nella loro abitazione bussando alla porta e urlando. Nel frattempo il fischietto inglese è subito tornato al lavoro, rivestendo il ruolo di quarto ufficiale nella gara di Premier League di ieri tra Huddersfield e Watford. Domani invece arbitrerà il "Monday Night" tra West Ham e Stoke City.

La moglie dell'arbitro è stata presa di mira anche per alcuni tweet di qualche tempo fa in cui scriveva: "Amo Madrid, non è brutto questo stadio eh?". La donna è stata sommersa di insulti e minacce e qualcuno ha condiviso sui social il suo numero di telefono.

Commenti

harpoon

Dom, 15/04/2018 - 12:34

per una partita di pallone? ALCUNI tifosi Juventini cerebrolesi dovrebbero andare a nascondersi

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 15/04/2018 - 14:04

QUESTO É LO STILE CHE HA LA JUVE!FAR VERGOGNARE UNA INTERA NAZIONE PERCHE ESSI NON SANNO PERDERE?!PER ME SIA BUFFON CHE BENATIA DOVREBBERO ESSERE SQUALIFICATI PER 2 ANNI!COSI IMPARANO A COMPORTARSI DA PERSONE CIVILI!PERSONE CIVILI?!I JUVENTINI CHE INVOCANO OGNI DOMENICA ALL;INDIRIZZO DEI NAPOLETANI "VESUVIO LAVALI CON IL FUOCO"!É "MEGLIO I CANI CHE I NAPOLETANI"!SONO PERSONE RAZZISTE É INCIVILI CHE IN EUROPA SAREBBERO SQUALIFICATI A VITA!É QUI IN GERMANIA PER DEI STRISCIONI RAZZISTI SONO STATI CHIUSI GLI STADI É SQUALIFACATE LE SQUADRE!MA IN GERMANIA LA FEDERAZIONE NON VIENE SPONSORIZZATA DA SQUADRE COME LA JUVE!.

caren

Dom, 15/04/2018 - 15:06

pasquale.esposito, sono d'accordo con le tue sacrosante parole, ma lo sappiamo bene che gli juventini, sono come i bambini ai quali se togli il leccalecca preferito, strillano come ossessi. Per il loro comportamento in campo e fuori il proverbio dice: Piangono il morto e fottono il vivo. Comunque sono condannati dalla Giustizia Divina a non vincere niente in Europa.

mariolino50

Dom, 15/04/2018 - 16:05

pasquale.esposito Io sono per la Fiorentina, quanto di più lontano dalla Juve, ma stavolta sono stati ben fregati, il tempo era scaduto da pochi secondi, e l'arbitro ha fischiato un rigore molto ma molto dubbio, senza nemmeno sentire il guardalinee, in pratica decidendo lui la prtita, stava per fischiare la fine il figuro. Lei dice che gli juventini dicono forza vesuvio, a Firenze invece tirarono le molotov vere sul treno dei tifosi juve, sarà un pochino peggio. Era anche l'ultima partita di Buffon, ma quello non conta, o dovrebbe. In Germania chi mantiene la federazione, non credo sia lo stato.

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Dom, 15/04/2018 - 17:18

Ho assistito a questa partita nel bar sotto casa mia: le urla bestiali e le offese incredibilmente volgari urlate dai tifosi juventini mi hanno fatto rabbrividire. Giuro che il mio primo pensiero è stato: "...e pensare che questi mostri magari vanno anche e votare..."

Libero 38

Dom, 15/04/2018 - 17:26

I GOBBI sono come i lupi. "Perdono il pelo non il vizio".Sono odiati non solo in italia ma anche da tutto il mondo.Che sul rigore ci fosse qualche dubbio lo hanno visto solo loro.Il giovane arbitro inglese (all'epoca bambino nella finale di CdC Liverpool-Gobbi) si sara' ricordato che i gobbi vinsero la CdC grazie a un rigore malgrado il fallo avenne un metro fuori area.

Martinico

Dom, 15/04/2018 - 17:47

Paradossale..per un errore arbitrale, fosse stato fatto in mala fede ci si scaglia contro fino alle minacce di morte. Contro i nostri politici che ci hanno tradito e che continuano a depredarci togliendoci ogni futuro, li andiamo ad applaudire ad ogni comizio.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 15/04/2018 - 17:51

Ovvio. Quando hai tifosi camorristi e vai dicendo che "deve stare a casa con la famiglia" e che "vanno istruiti". Io per quelle parole, una commissione sportiva su quei personaggi la metterei in piedi. Così imparano a parlare bene.

tRHC

Dom, 15/04/2018 - 17:57

mariolino50:ancora con la storia der rigore dubbio?Il rigore c'era tutto,Benatia' poteva fare solo così e buffon ha rovinato stupidamente anni di carriera,rivelandosi per quello che in realta' e',cioe' un gran cafone e presuntuoso e grandissimo ippocrita!!!!

pisopepe

Dom, 15/04/2018 - 18:35

TIPICO ATTEGGIAMENTO YUVENTINO CAFONI PROVINCIALI VERO MAROTTA IL VARESOTTO!!!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 15/04/2018 - 20:52

Nulla tglie che quell'albrito è stato un ANIMALE

Silvio B Parodi

Dom, 15/04/2018 - 21:28

la vergogna delle Juve e dei tifosi iuventini e' arcinota,se il rigore e' contro si imbestialiscono, inutilmente sono gia'bestie in ogni modo. mandateli in promozione o serie D.

paolone67

Dom, 15/04/2018 - 22:27

Mezza europa del calcio dice che in un caso dubbio come quello il rigore non si fischia. Qualcuno dice che espellere Buffon è stato come sparare su Bambi. Persino Maradona (quello che dice che un vero argentino non può giocare nella Juve) dice che il rigore non c'era. Non dico che sia giusto ma francamente stupisce qualcuno che uno che ha fatto una vaccata del genere venga bersagliato in modo pure violento su intenet sapendo i cxxxxxi che ci girano? In rete ti insultano se ti fai la foto con una bistecca...

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 16/04/2018 - 02:19

Caren, tranquillo che se la Juve non vince in Europa voi vincete anche meno. 2 scudetti in 100 anni e mai passati gli ottavi di CL. Fate pena.

Popi46

Lun, 16/04/2018 - 07:20

Essere tifoso,questo è il problema. Il tifoso non ha cervello,non è sportivo, vede solo quello che lui vorrebbe essere verità ed infatti,nel corso di tanti campionati le cosiddette sbandierate “curve” ne hanno combinati mica pochi di guai,sia dentro che fuori dallo stadio, o sbaglio?

pisopepe

Lun, 16/04/2018 - 07:52

E BRAVI I FANATICI YUVENTINI NESSUNA MERAVIGLIA SONO INCITATI DA AGNELLI E 80% DI LORO SONO PROVINCIALOTTI IGNORANTI CON IL CERVELLO ALL'AMMASSO SE NE HANNO UNO!!!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 16/04/2018 - 08:01

Poveri e vili frustrati, incapaci di accettare una sconfitta.

Ritratto di pedralb

pedralb

Lun, 16/04/2018 - 08:07

@paolone 67 .... "persino Maradona dice che il rigore non c'era" ahhhh il fondamentale contributo di un drogato ubriacone ahhhhhh

ruggerobarretti

Lun, 16/04/2018 - 08:18

Ma non si sta parlando di perfida Albione????

fabioerre64

Lun, 16/04/2018 - 08:49

mariolino50, anche io sono tifoso della Fiorentina e mi meraviglio di quante inesattezze sei riuscito a scrivere in poche righe, primo il tempo non era affatto scaduto, mancavano 30 secondi, secondo il rigore era netto e Benatia doveva essere espulso, terzo nessuno a Firenze ha mai tirato molotov contre il treno dei tifosi juventini, qualche pazzo tirò delle molotov contro il treno dei tifosi del Bologna, ma erano gli anni '80!!!

mariolino50

Lun, 16/04/2018 - 14:23

fabioerre64 IO non sono tifoso di nessuno, ma contro la juve di sicuro, per quanto riguarda il rigore molti commentatori professionisti dicono il contrario, guardando dal lato della porta si vede bene il tuffo, il tempo era oltre il novantesimo, per me è scaduto, cosa dice il regolamento non me ne frega nulla, dovrebbero smettere di fare questi minuti di recupero a piacere. Avrò sbagliato squadra, ma le molotov le tirarono davvero, poco civile direi.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 16/04/2018 - 14:30

Ma guarda quanti babbei anti-juventini abbiamo qui...ahah vili falliti che non vincono mai un tubo nemmeno in Italia, gente che tirava i motorini e bombardava Dida, gente biretrocessa e cinese che ormai l'Europa la vede in cartolina e i nabbuldani che hanno vinto due scudetti con un drogato e non hanno mai passato gli ottavi. I perdenti siete voi babbuini che da mercoledi' avete trovato un modo per riempire la vostra vita da falliti tifosi di squadre dimenticate e perdenti da squadre come il Beer Sheva, il Lipsia o l'Arsenal. Comunque cari babbuini, il rigore non c'era e se l'avessero dato alla juve stareste dicendo che siamo ladri Insomma non capite una mazza, ma del resto siete per i biliosi tifoselli itaglioti non mi meraviglio.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 16/04/2018 - 14:49

PiscioPepe, se noi siamo provinciali voi cosa siete???ahahah ...dai che vi rimane l'EL dove perderete dal Lipsia, Arsenal o Beer Sheva di turno..i cittadini...ahahaah

tRHC

Lun, 16/04/2018 - 21:03

cape code:juventino doc tu si che ne capisci e il tuo capitano pagliaccio e' il tuo degno rappresentante,riuscite a rubare un rigore persino al Benevento,della partita del Cagliari niente da dire?Il tuo Buffon/e parla di sensibilita',dov'era la sua sensibilita' sul gol (non dato) di Muntari che depredo' di fatto lo scudetto al Milan?Lo scontro Juliano Ronaldo non era voluto vero?Si sei uno juventino doc auguri vedrai che alla prossima riuscirete a vincere in Cl credici!!!!