Sport

Mondiale per club: impresa dei Kashima Antlers che volano in finale. Ora tocca al Real

Mondiale per club 2016: i Kashima Antlers eliminano l'Atletico Nacional e volano in finale dove ora attendono la vincente tra il Real a il Club America

Mondiale per club: impresa dei Kashima Antlers che volano in finale. Ora tocca al Real

Il Mondiale per club 2016 miete la prima vittima "illustre": i più quotati colombiani dell'Atletico Nacional sono stati sconfitti clamorosamente per 3-0 dai giapponesi del Kashima Antlers nella prima semifinale. La formazione nipponica, era arrivata al torneo come rappresentante del paese ospitante e ora si ritrova clamorosamente in finale, ed è la prima squadra asiatica ad aver conquistato la finale in questa competizione.

I giapponesi ora sognano il colpaccio con il tecnico Masatada Ishii che attende di sapere chi incontrerà in finale tra i messicani del Club America e gli spagnoli del Real Madrid di Zinedine Zidane. I blancos sono i favoriti numeri uno per la conquista del titolo ma si sa, le insidie in questo tipo di partite sono sempre dietro l'angolo.

Zidane vuole chiudere il cerchio iniziato con la vittoria della Champions League a maggio e continuata con quella in Supercoppa Europea ai danni del Siviglia ad agosto.

Commenti