Sport

Mondiale femminile, Alex Morgan segna e prende in giro le avversarie

Alex Morgan ha segnato il gol del 2-1 che ha permesso agli Usa di staccare il pass per la finale che si giocherà domenica 7 luglio. La sua esultanza però ha fatto infuriare le inglesi

Mondiale femminile, Alex Morgan segna e prende in giro le avversarie

Alex Morgan è una delle calciatrici più forti in circolazione e con il gol di ieri ha permesso agli Stati Uniti di raggiungere la finale del mondiale di calcio femminile che si disputerà domenica 7 luglio a Lione. L'attaccante della nazioanale americana ha siglato la rete del definitivo 2-1 che ha steso le rivali dell'Inghilterra che si sono battute con le unghie e con i denti ma che alla fine hanno dovuto arrendersi alla maggiore forza ed esperienza delle statunitensi.

La Morgan, con la sua bella rete di testa sale anche a quota sei nella classifica cannonieri al mondiale francese in coabitazione con l'inglese Ellen White che aveva segnato il gol dell'1-1 e che non avrà più chance per arrotondare il suo bottino. La Morgan, invece, avrà la possibilità di vincere Mondiale e classifica marcatori nella finale di domenica dove affronterà la vincente tra Svezia e i campioni d'Europa dell'Olanda che hanno fatto fuori l'Italia. Alex, però, ieri sera ha fatto infuriare e non poco le inglesi dato che dopo aver segnato il gol del 2-1 ha esultato mimando il gesto di bere il tè, ovviamente per prendere in giro le avversarie che non l'hanno presa affatto bene.

Lianne Sanderson, giocatrice della Juventus, si è scagliata contro la collega rivale definendo sgradevole il suo atteggiamento.

Commenti