Sport

Moto Gp, Valentino Rossi a Ezpeleta: “Che schifo”

Valentino Rossi “sorpreso” dalle telecamere e dai microfoni di Sky mentre cerca di scherzare con Carmelo Ezpeleta su quanto accaduto oggi a Valencia, sul comportamento di Marc Marquez

Moto Gp, Valentino Rossi a Ezpeleta: “Che schifo”

Valentino Rossi “sorpreso” dalle telecamere e dai microfoni di Sky mentre cerca di scherzare con Carmelo Ezpeleta su quanto accaduto oggi a Valencia, sul comportamento di Marc Marquez. “Te l’avevo detto, te l’avevo giovedì o no? Che schifo…”, queste le parole dette dal “Dottore” di Tavullia al patron della Dorna Sports alla fine della gara di oggi a Valencia che ha visto trionfare Jorge Lorenzo. Carmelo Ezpeleta non ha risposto alle parole di Rossi quasi a volergli dare ragione. I due hanno concluso la conversazione dandosi appuntamento in un secondo momento per parlarne con più calma.

Le parole del Dottore rivolte al capo della Dorna arrivano dopo un duro sfogo contro Marquez: "È stata una stagione veramente bella, ci siamo costruiti questa possibilità di lottare per il campionato dalla prima gara. Nella seconda parte di stagione Jorge è stato molto bravo ma fino a quando le cose sono andate normalmente, ero in io in testa e avevo grandissime possibilità di vincere.

Poi da Phillip Island in poi è successo qualcosa di strano, il comportamento di Marquez è stato imbarazzante, bruttissimo per il nostro sport", ha affermato il pilota di Tavullia.


Commenti