Sport

Mourinho lascia la sua suite di Manchester: lo Special dovrà pagare 537.000 sterline

Mourinho ha vissuto per due anni e mezzo in una lussuosa suite di un hotel di Manchester. Il conto presentato allo Special è salato: 537.000 sterline

Mourinho lascia la sua suite di Manchester: lo Special dovrà pagare 537.000 sterline

José Mourinho non è più l'allenatore del Manchester United da poco più di 24 ore e il club inglese ha già trovato il suo sostituto: Ole Gunnar Solskjaer. Lo Special One, però, se ne va con una ricca buonuscita dato che la famiglia Glazer, che gli aveva rinnovato il contratto nel mese di gennaio, dovrà sborsare circa 27 milioni di euro per saldare l'ex tecnico di Porto, Chelsea, Inter e Real Madrid che sicuramente tornerà ad allenare già nei prossimi mesi. Mourinho ha subito il secondo esonero della sua carriera e ora bisognerà capire dove potrà andare con Real Madrid e Inter, sue ex squadre che ci stanno facendo più che un pensierino per la prossima stagione.

Mourinho ha detto addio a Manchester dopo due anni e mezzo duri e faticosi. Il 55enne di Setubal, però, ha ancora un conto da saldare: quello con il Lowry Hotel. Lo Special One, infatti, in questo lasso di tempo ha vissuto nella suite denominata 'Riverside' e non si è mai cercato una casa. Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Guardian, l'ex tecnico dei Red Devils versava una cifra spropositata a notte: 600 sterline. Facendo un rapido calcolo e considerando che le notti passate da José in quella suite sono state 895 ecco il conto finale che ammonta a oltre 530.000 sterline.

Mourinho, di certo, non ha bisogno di soldi e questa cifra gli risulterà irrisoria di fronte al ricco compenso che gli corrisponderà lo United.

Commenti