Sport

Mourinho-United, aria di crisi: i tifosi lo scaricano e vogliono Zidane

José Mourinho sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua lunga carriera. Lo Special One è stato eliminato dal Derby County in Coppa di Lega con i tifosi dei Red Devils che hanno chiamato a gran voce l'esonero in favore di Zidane che proprio in questi giorni si trova in Inghilterra in vacanza con la moglie

Mourinho-United, aria di crisi: i tifosi lo scaricano e vogliono Zidane

Il Manchester United di Mourinho sta vivendo un momento nero dato che dopo il pareggio in campionato contro il Wolverhampton è stato eliminato malamente dalla Coppa di Lega inglese per mano del Derby County di Frank Lampard. I Red Devils, dopo il 2-2 maturato nei tempi regolamentari e supplementari, ha perso malamente ai calci di rigore scatenando l'ira dei tifosi. Inoltre, il rapporto tra il tecnico portoghese e Paul Pogba è arrivato ai minimi termini con l'ex tecnico di Inter, Chelsea e Real Madrid che ha tuonato nei confronti del francese: "L'unica cosa vera è che ho deciso che Pogba non sarà più il secondo capitano. Ma sempre io avevo deciso che lo fosse ed è una scelta che non devo spiegare".

La proprietà del Manchester United non è felice del momento della squadra così come i tifosi che stanno mettendo in dubbio la figura di Mourinho. Lo spettro di Zinedine Zidane aleggia sulla testa dello Special One che rischia fortemente l'esonero in favore del tecnico spagnolo, ancora in cerca di una squadra dopo aver deciso di lasciare i blancos. Zizou, in vacanza con la moglie a Londra, ha postato alcune foto dalla Capitale inglese scatenando la reazione di tantissimi tifosi dei Red Devils che hanno invaso la sua bacheca di messaggi chiedendogli di andare allo United.

[[

The #legend and his wife enjoying in #London

Un post condiviso da (@zinedinezidane10) in data:

]]

Lo spettro di Zinedine Zidane aleggia sempre più su Josè Mourinho dopo la sconfitta in Coppa di Lega contro il modesto Derby.

Il tecnico francese, in vacanza a Londra con la moglie, ha postato un paio di foto dalla capitale inglese scatenando la reazione dei tifosi del Manchester United che a gran voce gli chiedono di risollevare le sorti della squadra.

Commenti