Sport

Mughini piccato: "Il convegno a Napoli sulla Juve? Feccia"

Mughini ha risposto in maniera lapidaria in merito al convegno che si terrà domani a Napoli sugli arbitri e sul Var pro Juve: "La feccia è sempre esistita, ed esisterà sempre. Che nel 2018 dentro una Università l’argomento sia una tale cialtronata, è veramente penoso, penoso per la città di Napoli"

Mughini piccato: "Il convegno a Napoli sulla Juve? Feccia"

Giampiero Mughini è un personaggio che ha sempre dimostrato in questi anni di non aver peli sulla lingua. Il giornalista, scrittore e grande tifoso della Juventus ha spesso battibeccato nelle trasmissioni televisive soprattutto con i tifosi o simpatizzanti dell'Inter, anche se nel mirino dell'arguto siciliano sono finiti un po' tutti nel calderone durante i suoi attacchi. Mughini, anche questa volta, ha voluto dire la sua opinione in merito ad un evento che si terrà domani a Napoli che ha come tema l'utilizzo della tecnologia nel calcio, il Var, e i direttori di gara delle partite di Serie A.

Mughini, ai microfoni de La Zanzara in onda ogni giorno su Radio 24, ha commentato così il convegno che si terrà all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. In studio i conduttori della trasmissione provocano un po' il giornalista 77enne domandando: "Giampiero, sai che a Napoli organizzano un convegno all’Università su “Arbitri e Var pro Juve?". La risposta del tifoso della Juventus è dura e lapidaria: "Feccia. La feccia è sempre esistita, ed esisterà sempre.

Che nel 2018 dentro una Università l’argomento sia una tale cialtronata, è veramente penoso, penoso per la città di Napoli".

Commenti