Sport

Nainggolan choc: "Odio da sempre la Juventus"

Nainggolan esce allo scoperto e usa parole pesanti nei confronti della Juventus: "Hanno sempre vinto con un rigore o una punizione"

Nainggolan choc: "Odio da sempre la Juventus"

Radja Nainggolan ci va giù pesante nei confronti della Juventus. Il centrocampista belga della Roma, fuori da Trigoria, si è fermato a parlare con alcuni tifosi ignaro di essere registrato: "Potevo anche andarmene, non me ne sarebbe fregato niente degli insulti. Ma io sono contro la Juventus da quando sono nato: odio la Juve. Anche quando ero a Cagliari avrei dato qualsiasi cosa per vincere contro la Juve. Non ci ho mai perso allo Stadium con la maglia rossoblù. Loro hanno vinto lo Scudetto contro di noi, ma quando giocavamo a Trieste. Odio la Juventus perché ha sempre vinto per un rigore o una punizione".

Parole pesanti di Nainggolan che rincara la dose e fissa gli obiettivi stagionali della Roma: "Io sono venuto alla Roma perché volevo vincere contro di loro, che avevano sempre avuto questi aiuti. Se non vinciamo lo Scudetto, vinciamo la Coppa Italia. Abbiamo due partite con la Lazio in semifinale e le vinciamo tutte e due, te lo dico io".

Dopo la quattro giorni infuocata tra Juventus ed Inter ecco queste parole al veleno dell'ex centrocampista del Cagliari nei confronti della Vecchia Signora che non è nuovo a questi interventi in gamba tesa nei confronti del club bianconero.

Commenti