Sport

Nainggolan alla Roma: "Con il sole in Premier..."

Nainggolan veste la maglia della Roma da gennaio del 2014 ma a fine stagione potrebbe cambiare aria e approdare in Premier League

Nainggolan alla Roma: "Con il sole in Premier..."

Radja Nainggolan è uno dei centrocampisti più forti del campionato di Serie A, ma anche in Europa ci sono pochi calciatori determinanti come il belga. Il classe 88, in estate, è stato corteggiato a lungo dal Chelsea di Antonio Conte ma alla fine è rimasto a Roma alla corte di Luciano Spalletti. L'ex Cagliari ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 e l'ultimo adeguamento è avvenuto a ottobre del 2016 ma il belga a breve tornerà a parlare, tramite il suo entourage, con la società giallorossa.

Nainggolan, però, spaventa la Roma con queste parole che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. Ecco le sue parole a Sky Sport UK: "La Premier è il miglior campionato del mondo. Il mio futuro? Dobbiamo fare delle scelte nella vita, quando si riaprirà la finestra di mercato ne riparleremo. I soldi non sono tutto, conta anche la qualità della vita e io a Roma sto bene. Ho parlato con Conte, il Chelsea era veramente interessato e mi voleva prendere. Non posso dire altro. Sono felice qui, ma datemi il sole e verrò in Premier League. Sono diversi i miei compagni di squadra che giocano lì, è il miglior campionato del mondo.

Il mio futuro? Dobbiamo fare delle scelte nella vita, quando si riaprirà la finestra di mercato ne riparleremo”.

Commenti