Sport

Napoli, De Laurentiis ironico: "Lo Scudetto? Ci sono gli striscioni a parlare per me"

Il numero uno del Napoli De Laurentiis, ha pungolato la Juventus per via del rigore, dubbio, concesso venerdì sera dall'arbitro Massa ai bianconeri contro il Milan

Napoli, De Laurentiis ironico: "Lo Scudetto? Ci sono gli striscioni a parlare per me"

Il Napoli ha vinto per 3-0 contro il Crotone e ha così consolidato la terza posizione in campionato alle spalle di Roma e Juventus. Gli azzurri, dopo essere usciti a testa alta contro il Real Madrid in Champions League, sono tornati subito alla vittoria con il tecnico Maurizio Sarri che alla vigilia del match contro i calabresi aveva parlato in questi termini relativamente alle polemiche post Juventus-Milan: "Non so se Inter, Napoli e Milan siano tre squadre di pazzi o sono successi episodi discutibili nelle partite contro la Juventus. Non faccio il presidente degli arbitri e lui continua a dirci che abbiamo gli arbitri più forti del mondo. Quindi crediamoci".

Dopo la stoccata del tecnico del Napoli alla Juventus, è toccato al numero uno del club azzurro Aurelio De Laurentiis entrare in tackle sui bianconeri. Ecco le sue parole al termine del match vinto contro il Crotone: "Rammarico per lo scudetto? Ci sono degli striscioni che parlano in maniera più chiara di me...".

De Laurentiis si riferiva allo striscione esposto dai tifosi del Napoli, allo stadio San Paolo, subito dopo il fallo da rigore su Insigne per ironizzare su Juventus-Milan di venerdì sera: "Rigore per la Juve".

Commenti