Sport

Napoli, Insigne sbaglia il rigore e piange: i social lo prendono in giro

Lorenzo Insigne ha fallito il calcio di rigore che poteva regalare il pareggio al Napoli. Il capitano a fine gara è scoppiato in un pianto inconsolabile e sui social i tifosi l'hanno preso in giro

Napoli, Insigne sbaglia il rigore e piange: i social lo prendono in giro

Il Napoli di Carlo Ancelotti ha perso per 2-1 contro la Juventus di Massimiliano Allegri con Lorenzo Insigne che è stato croce e delizia per i padroni di casa. Il folletto azzurro infatti ha disputato una buona partita: è stato costante per tutta la gara, ha colto un palo, ha fornito l'assist a Josè Maria Callejon per il gol del 2-1 ma ha fallito il calcio di rigore che avrebbe potuto fissare il risultato sul 2-2 finale o chissà anche qualcosa in più dato che mancavano ancora oltre dieci minuti per provare anche a vincere una sfida pazza e ricca di episodi.

Insigne, alla sua prima da capitano del Napoli dopo l'addio di Hamsik, ha fallito un calcio di rigore fondamentale per le sorti della partita e a fine gara ha fatto il giro di campo in lacrime per chiedere scusa a tutti i tifosi per il suo errore da matita rossa.

Dries Mertens, suo amico e compagno di squadra, ha cercato di consolarlo, mentre sui social network c'è chi l'ha perdonato, chi si è infuriato e chi ha usato l'ironia per il suo calcio di rigore stampato sul palo.

Commenti