Sport

Napoli, a Verdi la maglia di Higuain. Un tifoso: "Avrai il nove del maiale"

Durante la presentazione di Simone Verdi i tifosi del Napoli hanno avuto la chance di porgere domande al loro nuovo calciatore. Momenti di imbarazzo alla domanda: "Hai scelto la maglia numero 9 che fu del maiale". Chiaro riferimento all'ex Higuain

Napoli, a Verdi la maglia di Higuain. Un tifoso: "Avrai il nove del maiale"

Dopo un lungo corteggiamento il Napoli di Aurelio De Laurentiis è riuscito a strappare al Bologna Simone Verdi che nella giornata di oggi si è presentato alla stampa. Il nuovo rinforzo di Carlo Ancelotti sta stupendo tutti a Dimaro, luogo della preparazione del club azzurro, tanto che sia il gps che Ancelotti hanno dovuto frenarlo per evitare infortuni. Verdi, finalmente, a 26 anni avrà la grande chance di potersi misurare in una grande piazza e ha tutte le intenzioni di lasciare il segno.

Durante la classica conferenza stampa di presentazione il Napoli ha dato una grande opportunità ai tifosi di poter porgere alcune domande al loro nuovo calciatore. In sala, però, è calato il gelo quando un tifoso azzurro ha deciso di strafare con questa affermazione: "Hai deciso di scegliere la numero nove che soprattutto in questa piazza è una maglia che pesa tantissimo...ce l'aveva il maiale".

Naturalmente il riferimento era al grande ex Gonzalo Higuain con il responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, che ha ha prontamente rimbrottato il tifoso dicendogli di non esagerare con le sue esternazioni.

Commenti