Sport

Il Nizza non vince ma si gode Balotelli: Supermario torna al gol in Ligue 1

Balotelli, contro il Caen, ha segnato il suo decimo gol in Ligue 1. I rossoneri hanno pareggiato per 2-2 e hanno così fallito l'aggancio provvisorio al Monaco

Il Nizza non vince ma si gode Balotelli: Supermario torna al gol in Ligue 1

Mario Balotelli è tornato al gol con il Nizza in Ligue 1. L'ex attaccante di Inter e Milan, contro il Caen, ha messo a segno il suo decimo gol in campionato ed ha dato il via alla rimonta dei rossoneri che dopo 50 minuti di gioco erano sotto per 2-0 in casa frutto delle reti di Santini e Karamoh. Supermario al 71' e Donis, attaccante greco in prestito dalla Juventus, al 77' hanno permesso al Nizza di pareggiare una partita che si era maledettamente complicata.

Balotelli non segnava dallo scorso 29 gennaio e questo gol è ossigeno puro per l'ex attaccante di Manchester City e Liverpool che ha bisogno di un gran finale di stagione per aiutare il Nizza a restare in alto per giocarsi punto su punto fino all'ultima giornata il titolo con Monaco e Psg. I rossoneri sono attualmente secondi a meno 2 dal Monaco, impegnato oggi in casa contro il Bordeaux, e a più uno sul Psg che giocherà domenica in casa del Lorient.


Commenti