Sport

"Alza la testa Parma", ogni sera il quasi reality di Sky sugli eroici emiliani

Raccontare da vicino, senza pregiudizi o tesi preconcette, ciò che succede intorno al “caso Parma. Per non dimenticare e non dimenticarli

"Alza la testa Parma", ogni sera il quasi reality di Sky sugli eroici emiliani

Raccontare da vicino, senza pregiudizi o tesi preconcette, ciò che succede intorno al “caso Parma”, accendendo ogni giorno le telecamere e seguendo tutti i suoi protagonisti, dentro e fuori dal campo. È l'obiettivo di “Alza la testa – Parma D.O.C.”, un appuntamento quotidiano di alcuni minuti, che Sky Sport24 HD proporrà dal lunedì al venerdì, alle ore 19 (in replica alle 23 e alle 15 del giorno successivo). Il sabato (dal 18 aprile), uno speciale di mezz'ora, in onda alle 18 su Sky Sport 1 HD, farà il punto sulla settimana, in vista degli impegni di campionato.

Una produzione originale di Sky Sport24 HD, ideata da Fabio Caressa con telecamere puntate su Collecchio per registrare le voci di calciatori, dirigenti, addetti ai lavori, tifosi, avvocati, per non dimenticare una delle recenti pagine più tristi del calcio italiano, su cui ancora non è stata scritta la parola fine ma che sul campo viene onorata dai suoi giocatori.

Commenti