Nuovo colpo di SkyDopo i diritti sulle motoanche la Formula Uno

La tv satellitare trasmetterà tutti i Gp dal marzo 2013. Nove gare verranno girate anche alle tv in chiaro

Sky ha acquistato i diritti tv per la trasmissione del Mondiale di Formula Uno a partire dal marzo 2013. Il gruppo televisivo di Rupert Murdoch dovrà cedere alcuni Gp alle tv in chiaro: su 20 Gp 11 saranno trasmessi in esclusiva dalla tv satellitare, 9 verranno girati anche alle televisioni in chiaro (ipotizzando che il calendario sia composto da venti gare). Dopo le gare del MotoGp è un nuovo importante colpo, per Sky, sul fronte dei diritti tv legati ai motori

Per gli abbonati Sky sarà possibile, inoltre, personalizzare la propria visione grazie all’interattività e, con Sky Go, i campioni delle quattro ruote saranno visibili ovunque su tablet, pc e smartphone. Il canale tv nazionale in chiaro sarà concordato tra Formula One Management e Sky e le gare trasmesse in chiaro comprenderanno sempre il Gran Premio d'Italia a Monza.

Commenti

linoalo1

Mer, 06/06/2012 - 15:37

Non è una grande perdita !Ormai,da molti anni,la F1 ha perso di interesse ,non per colpa della Ferrari ma per colpa della monotonia delle corse!Almeno nelle corse delle moto si vede qualche numero!Nella F1 è tutto piatto e le corse si svolgono solo sui calcoli di quando fare il Pit Stop e quali gomme usare.Solo la pioggia crea un po' di 'suspence'.Forse,togliendo la tecnologia,si creerebbe un po' più di rivalità e,forse, di interesse.Lino.

Ritratto di miracom

miracom

Mer, 06/06/2012 - 15:38

Io non ci sto a pagare un abbonamento al tycon australiano per passare qualche ora a guardarmi lo sport preferito. La cosa assurda che tra poco dobbiamo pagare il canone alla rai (obbligatoriamente) per non vedere nulla. A questo punto a cosa serve la rai?

giovannib

Mer, 06/06/2012 - 16:20

come mai gli amici sinistri dello squalo non si lamentano come hanno fatto con Mediaset per il calcio? Dove sono finiti i paladini della tv libera? quando si tratta di amichetti del mortadella o di baffino e di bersani i comunistelli si tappano la boccuccia e chiudono il cervello )ma già di quello ne hanno sempre avuto poco) VERGOGNATEVI ITALIOTI

Noidi

Mer, 06/06/2012 - 16:18

#2 miracom: "A questo punto a cosa serve la rai?". Forse si dovrebbe fare come in utti i paesi del mondo che hanno una TV di stato, informazione, cultura ed altre cose. Per voi magari è strano ma la TV serve anche a quello.

Cinghiale

Mer, 06/06/2012 - 16:32

E dicevano che Berlusconi vuole tutto per se. Questo si che è un farabutto totalitarista.

Manuela1

Mer, 06/06/2012 - 16:38

Sempre pensato che i soldi dati a Sky sono spesi bene.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 06/06/2012 - 16:34

Qualche amico si chiede a cosa serve la Rai. Ma é chiaro, a stipendiare e mantenere in vita un carrozzone di inutili parassiti che "danno una mano", quando la danno, ai pochi elementi validi che non avrebbero alcun problema a riciclarsi in caso chiusura o privatizzazione della Rai. Se non ci fosse il canone obbligatorio quanto credete che resisterebbe sul mercato??? Ergo....

corto lirazza

Mer, 06/06/2012 - 16:56

ce ne faremo una ragione, ci resta sempre gad lerner al lunedì sera, in chiaro...

climb

Mer, 06/06/2012 - 17:16

beh anche se non sono abbonato a Sky, l'idea di smettere di finanziare col mio canone un incompetente come l'attuale telecronista RAI, e un ultrà Ferrari schifosamente di parte come Ivan Capelli non è che mi faccia piangere; spero pertanto che le puntate in chiaro siano trasmesse replicando la cronaca di SKY e non tenendo in piedi il solito baraccone di raccomandati che si gira il mondo coi nostri soldi

patrig.one

Mer, 06/06/2012 - 17:25

vi chiedete a cosa serve la rai. a riciclare gli SCARTI di mediaset. ai vari personaggi come la perego, liorni, ecc. ecc. ora si è aggiunto anche costanzo. mi dite che cosa pensano i dirigenti di questo carrozzone? a prendere i soldi e basta. MA PERCHE' NON LA CHIUDIAMO QUESTA MONNEZZA?

Renatino-DePedis

Mer, 06/06/2012 - 18:04

giovannib sempre a tirare fuori il pericolo comunista, incredibile. si chiama libero mercato, caro bananas, se sky è più brava meglio per loro. invece il grande imprenditore italiano arranca sempre più.... strano, non era, secondo voi, un genio indiscusso? strano che il nano quando è nel libero mercato, non protetto dai suoi governi, perda terreno negli ascolti e nel palisisto proposto..... strano..... ha dimenticato la spectre cattocomunista internazionale!!!!

giosafat

Mer, 06/06/2012 - 18:17

La formula uno ormai è diventata una noia mortale: ancora un pò e le macchine le guideranno dal box con il joystick. Sky si prenda pure tutto....da me comunque non avrà mai un centesimo.

calabrese

Mer, 06/06/2012 - 18:41

Calabrese La politica,cretino,non centra niente. Io ho la tessera mediaset e vedo: tutte le partite di Serie A-B tutti i film e pago la mostruosa cifra di euro 22 si hai capito 22 euro al mese . Tu con Sky quanto paghi?. Dimmi una cosa: tu lavori o sei un nulla facente; anche se fosse riesci a vedere in una giornata quanti programmi. Miracolo. A sky tu gli lasci minimo 600/700 all'anno; io a medisat gli faccio un regalo di euro di 250 all'anno. Siccome non sai far di conto 700-250 = 450 Ecco il regalo che mi fa " IL NANO" come tu dici. Mentre Murdock ti CUCCA 450 euro in +. Contento tu ....

cotoletta

Gio, 07/06/2012 - 11:42

#11 renatino de pedis. non ti sembra un pò presto per rimanere attaccato alla bottiglia del vino a quest'ora?prego pubblicare, grazie.