Ottavi di Champions e sedicesimi di Europa League: gli accoppiamenti

Tra gli altri incontri, spicca il match Arsenal-Bayern Monaco. Ecco tutti gli accoppiamenti

Sarà l’Atletico Madrid l’avversario del Milan negli ottavi di Champions League. Il sorteggio di Nyon ha sorriso ai rossoneri. Andata tra il 18 e il 26 febbraio a San Siro, ritorno fra l’11 e il 19 marzo al Vicente Calderon. Tra gli altri incontri, spicca il match Arsenal-Bayern Monaco.

Il sorteggio ha determinato anche altri accoppiamenti ricchi di fascino, come la sfida tra Roberto Mancini e Josè Mourinho in Galatasaray-Chelsea o quella tra Manchester City e Barcellona. Gli altri accoppiamenti sono: Olympiakos Pireo-Manchester United, Bayer Leverkusen-Paris St. Germain, Schalke 04-Real Madrid e Zenit-Borussia Dortmund.

Europa League

Per quanto riguarda la Europa League, il Napoli si vedrà di fronte nei sedicesimi i gallesi dello Swansea. La Juventus affronterà i turchi del Trabzonspor, mentre la Lazio i bulgari del Ludogorets. La Fiorentina se la vedrà con i danesi dell'Esbjerg.

Commenti

viento2

Lun, 16/12/2013 - 14:48

x una volta non è uscito il Barcellona proprio adesso che non hanno Messi guarda che fortuna

michetta

Lun, 16/12/2013 - 15:07

Il sorteggio di Nyon ha sorriso ai rossoneri??????? Cheeeee? Avete capito proprio male! Mi dispiace per il Milan, ma, ragazzi, a questi livelli, le pastette, per vincere qualche lira sulle scommesse, non si possono comprendere, ergo, i rossoneri sono destinati a perdere irrimediabilmente! Fateglielo sapere a tutti, ma proprio tutti, significando che non sara' certo colpa di..... Galliani! L'Atletico Madrid e' forte per chiunque......