Sport

Parma, all'asta persino la panchina di Donadoni

Il lotto, formato tra tre panche, partirà da una base di 2mila euro

Parma, all'asta persino la panchina di Donadoni

Il Parma Fc sprofonda nei debiti e resta senza nulla: via pulmini, automobili, attrezzature della palestra della prima squadra e addirittura le panchine e il mobilio dello spogliatoio del Tardini.

E così finirà all'asta proprio la panchina sulla quale Roberto Donadoni era solito attendere il fischio d'inizio delle partite. Il sito delle vendite giudiziarie di Parma da questa mattina pubblica le foto delle tre panche "modulo spogliatoio in alluminio con cassetti portaoggetti", che saranno in vendita il 5 marzo al prezzo base di 2mila euro. In quella occasione saranno messe in vendita anche gli altri beni pignorati al club, dai mezzi in uso al magazzinieri alle attrezzature medicali che da qualche giorno non sono più a disposizione dello staff sanitario della squadra al centro sportivo di Collecchio.

Ma non solo: a causa dei debiti è stato sospeso anche il servizio di lavanderia. Da diversi giorni, quindi, tutti i calciatori - sia quelli delle giovanili che quelli della prima squadra - devono lavarsi da soli tute e magliette. "È la novità di oggi da domani non abbiamo più il servizio di lavanderia e quindi ci porteremo a casa la roba da lavare", ha detto il capitano Alessandro Lucarelli, "Dalla Lega non si è fatto vivo nessuno.

Il 6 marzo se ne parlerà nell'assemblea? Il 6 marzo è molto tardi".

Commenti