Sport

Prima partitella per Balotelli con il Milan

Dopo una breve seduta in palestra Supermario ha giocato la sua prima amichevole. Trio d’attacco con Bojan ed El Shaarawy. L'esordio in campionato domenica a San Siro contro l'Udinese

Prima partitella per Balotelli con il Milan

Primo gol rossonero per Mario Balotelli. Lo ha segnato nell’amichevole contro i dilettanti del Darfo Boario. Era solo una partitella ma c'era molta attesa per vedere Supermario in azione con la maglia rossonera. E lui non ha deluso. Dopo aver ricevuto un bel lancio in profondità, ha evitato il portiere avversario, dribbling secco sulla destra e palla appoggiata in rete. Il neo milanista è entrato all’inizio della ripresa del match e compone il trio d’attacco con Bojan ed El Shaarawy. Nel primo tempo avevano giocato Niang, Pazzini e Robinho.

Tre creste a San Siro domenica sera per l’esordio milanista di Balotelli con l’Udinese, che al fianco di Stephan El Shaarawy e Mbaye Niang ha invitato i tifosi a non perdersi l’appuntamento: "Venite a vederci allo stadio, dovete essere tanti sennò non giochiamo", ha detto con una sonora risata il nuovo attaccante rossonero, protagonista di un video spiritoso realizzato dal Milan in mezzo ai due compagni di squadra con i capelli da moicano. "Nemmeno io - ha scherzato Niang nel video pubblicato sul canale di Youtube del Milan - io voglio giocare se non vengono i tifosi: ora ci sono tre creste a San Siro".

Intanto si concludono gli ultimi acquisti di calciomercato. In rossonero arriva anche Bartosz Salamon, acquistato a titolo definitivo dal Brescia Calcio per 3,5 milioni.

Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017.

Commenti