Paul Pogba inizia il ramadan alla Mecca

L'ex centrocampista della Juve alla Mecca per l'inizio del ramadan: "È il posto più bello che abbia visto"

Anche per l'ex centrocampista della Juventus, Paul Pogba, è iniziato il ramadan.

Il calciatore "più caro al mondo", reduce dalla vittoria in Europa League con il Manchester, ha compiuto quello che viene definito dai musulmani il "piccolo pellegrinaggio" alla Mecca, città santa dell'islam.

Tradizionale abito bianco che lascia una spalla scoperta, Pogba si è fotografato e ripreso (guarda) davanti alla Kaaba, nel luogo più sacro per i musulmani. "È la cosa più bella che ho visto in vita mia, felice Ramadan", ha commentato su Instagram.

Commenti

Rainulfo

Lun, 29/05/2017 - 10:59

Pogba è andato alla mecca e io domenica sono andato a San Pietro... e quindi?

Esteban63

Lun, 29/05/2017 - 11:02

Facci un piacere. Rimani lì che i soldi europei ti fanno schifo.

emailbm

Lun, 29/05/2017 - 11:09

Questa è una non notizia ed è molto deludente vederla su questo giornale.

Luxe

Lun, 29/05/2017 - 12:41

libero di credere in quello che vuole fino a che rispetta le leggi del paese dove vive. Bisognerebbe riflettere su come integrare chi puö rimanere (e come espellere chi non ne ha diritto). Sicuramente ghettizzando in base alla razza/religione non puö che creare problemi, usare lo sport come collante tra culture diverse seconde me è la ricetta vincente

Altaj

Lun, 29/05/2017 - 12:45

Benissimo, che chieda a quei nababbi di accogliere un pò di migranti africani, i soldi lì non mancano.

Carletti

Lun, 29/05/2017 - 12:46

Che notizia fantastica. Ora si che mi sento meglio. Comunque se fosse per me questi andrebbero a zappare per guadagnarsi il pane altro che dare calci ad un pallone e fare i miliardi.

marygio

Lun, 29/05/2017 - 13:18

alla juve sono fenomeni...si sono liberati di questo giandone a peso d'oro.

umberto nordio

Lun, 29/05/2017 - 13:45

Restaci,mentecatto!

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 29/05/2017 - 14:35

dimentica di dirci che non può andarci insieme alla sua squadra perchè, contrariamente a San Pietro, Gerusalemme, siti buddisti, ecc. lì i miscredenti non musulmani non possono entrare (nemmeno nelle vicinanze), visto che devono essere mandati al rogo con gambe e braccia amputate ... su lati alterni (veri professionisti). islam che pace!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 29/05/2017 - 14:56

----se questa notizia fosse stata scritta da un magdi allam qualsiasi o da una oriana fallaci qualsiasi--avrebbe avuto un senso--mettendo in luce la loro islamofobia tout court---ma per quelli che riescono ancora a fare una distinzione tra l'essere fedeli ad una religione o essere radicali fanatici di essa--questa è una non notizia ---swag

ambidestro

Lun, 29/05/2017 - 14:57

era sobrio?

Lotus49

Lun, 29/05/2017 - 15:16

È la cosa più bella che abbia mai visto! Meglio di uno stadio!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 29/05/2017 - 15:26

Bravo... e visto che la Mecca (che nemmeno so dove sta e nemmeno mi frega) è così bella, restaci, trattenedo con te tutti quelli come te!

ziobeppe1951

Lun, 29/05/2017 - 15:58

Effettivamente è un luogo pieno di opere d'arte...non è come da noi che in chiesa devi entrare in modo decoroso..come potete vedere si può entrare in ciabatte e con asciugamani e lenzuola in testa

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 29/05/2017 - 15:59

Pogba è stato uno dei migliori business della Juve. Mi rimane difficile capire perchè il MU non cerchi di rifilarlo a qualche squadra. Importante che rimanga in Inghilterra ; che sia alla Mecca non credo interessi a nessuno.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 29/05/2017 - 16:14

A 40°C all'ombra e 30°C di notte ditemi come si fa a ragionare da quelle parti.

Tarantasio

Lun, 29/05/2017 - 16:35

e che c'importa? è ''il Giornale'' o il Juve Gossip Fun Club?

Marzio00

Lun, 29/05/2017 - 16:49

Ognuno è libero di seguire il proprio credo, rispettando quello altrui per cui non ci vedo nulla di strano. Dalle foto e dal video si vede che l'eccentrica ed usuale capigliatura è scomparsa!

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Lun, 29/05/2017 - 17:17

Speriamo che ti prendano a sassate; come prevede la sacra usanza.