Sport

Paura per Perotti: incidente senza conseguenze. Porsche distrutta

L'attaccante della Roma si stava recando a Trigoria quando è stato tamponato da un'altra autovettura sulla via Laurentina. Nessuna conseguenza per l'argentino ma Porsche distrutta

Paura per Perotti: incidente senza conseguenze. Porsche distrutta

Attimi di paura per Diego Perotti, attaccante della Roma e della nazionale argentina. Il classe '88 è stato vittima di un incidente stradale, intorno alle 8:30 del mattino, mentre si stava recando a Trigoria. La squadra di Di Francesco giocherà questa sera alle 18:30 allo stadio Olimpico contro la Spal di Leonardo Semplici. L'ex giocatore del Genoa è stato tamponato da un'altra autovettura ma fortunatamente né lui né l'altro conducente hanno subito lesioni degne di nota.

Perotti è stato tamponato sulla via Laurentina, ma se lui è rimasto illeso non si può dire la stessa cosa dell'automobile: la sua Porsche, infatti, è andata distrutta. Il 29enne di Moreno, insieme a Radja Nainggolan, non era stato convocato per la sfida contro la Spal per un leggero problema fisico e anche se fosse stato a disposizione di Di Francesco, dopo questo piccolo incidente, difficilmente avrebbe potuto scendere in campo serenamente.

Per fortuna di Perotti e della Roma il talentuoso esterno offensivo non ha riportato alcun problema e cercherà così di essere a disposizione per la sfida decisiva di Champions League contro il Qarabag.

Commenti