Sport

Pazza idea del Psg: 125 milioni per avere Cristiano Ronaldo

Il club francese sarebbe disposto a una follia per avere il portoghese del Real. Un rimpiazzo di lusso nel caso che Ibrahimovic, dato per uscente, dovesse lasciare

Pazza idea del Psg: 125 milioni per avere Cristiano Ronaldo

Centoventicinque milioni. Sarebbe un'offerta da capogiro, quella che il Paris Saint-Germain ha in serbo per tentare il Real Madrid e strappargli Cristiano Ronaldo.

Secondo "Marca", la bibbia spagnola per quanto riguarda il calciomercato, il patron della società calcistica parigina, lo sceicco Al Khelaifi, sarebbe pronto all'assalto per CR7. A Ibrahimovic manca un anno per la scadenza del contratto e il club della Ville Lumière vuole rinforzare il proprio reparto offensivo. Nonostante lo svedese sia sul punto di battere il record di reti con la maglia della società parigina, secondo la Gazzetta dello Sport il fenomeno di Malmo non detterebbe più legge nello spogliatoio, ormai sopraffatto dai sudamericani del capitano Thiago Silva. Per rispettare i parametri Uefa sul fair-play finanziario potrebbe uscire anche Lavezzi.

La soluzione per rimpiazzare un vuoto di quelle dimensioni potrebbe quindi essere clamorosa. E avrebbe un nome e un cognome: quello di Cristiano Ronaldo. Nel caso l'assalto al portoghese dovesse fallire, nel mirino degli sceicchi del Psg potrebbe finire Di Maria, dato in partenza dallo United. Più complicato l'assedio a Pogba, per cui Mino Raiola avrebbe chiesto un milione di euro al mese.

Per ora sono solo congettura, ma l'estate di calciomercato si preannuncia bollente.

Commenti